Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 31 marzo 2014

Astalift presenta REVITALIZING MOISTURE EMULSION


Buon inizio settimana donzelle,
in questo post voglio mostrarvi una novità in casa ASTALIFT, tramite il comunicato che ci è stato inviato. Parliamo del lancio di un nuovo prodotto ;)


La rivoluzione anti-età si arricchisce di uno straordinario nuovo prodotto

Astalift lancia sul mercato italiano:

REVITALIZING MOISTURE EMULSION

Un velo di idratazione leggero come la seta,

ricco di principi attivi protettivi e riparatori

 
ASTALIFT aggiunge un nuovo prodotto alla suite di trattamenti anti-età per il viso: REVITALIZING MOISTURE EMULSION, un'emulsione di trattamento anti-età, leggera come seta, ma super-idratante e altamente protettiva. Un asso nella gamma Astalift, che va a rispondere alle esigenze delle pelli da miste a grasse. Contiene principi attivi unici e proprietari, a cominciare dai collageni e dall'Astaxantina, potente antiossidante estratto dall'olio di Haematococcus Pluvialis. Caratterizzata da una texture leggera, delicata  come la seta e dalle note olfattive di rosa damascena, REVITALIZING MOISTURE EMULSION arricchisce l'offerta di creme di trattamento ASTALIFT, rispondendo ad una precisa richiesta da parte delle consumatrici italiane.



A partire dal lancio europeo, ASTALIFT è divenuta rapidamente un 'must have' tra le donne alla ricerca di una pelle luminosa e visibilmente ringiovanita! Con la sua miscela straordinaria di ingredienti attivi e grazie ai risultati impareggiabili ottenuti in così poco tempo, ASTALIFT Jelly Aquarysta è andato letteralmente 'a ruba' tra gli scaffali delle profumerie ed è considerato un vero e proprio elisir di bellezza!
 
Leader affermata nelle scoperte scientifiche per il trattamento della pelle, ASTALIFT unisce la propria esperienza nella tecnologia di micronizzazione con una miscela di collageni e di Astaxantina - potente antiossidante naturale - per fornire una gamma anti-età completa per tutti i tipi di pelle.
 
REVITALIZING MOISTURE EMULSION ha una composizione morbida e leggera, che penetra facilmente nell'epidermide garantendo un ottimo livello di idratazione e rendendo la pelle del viso sempre luminosa.
Il profumo di rosa damascena e la consistenza delicata sono le principali caratteristiche di questa emulsione dal colore arancione proprio come l'Astaxantina. Ideale da utilizzare prima dell'applicazione del make-up la mattina.
 
Gli ingredienti attivi sono i Semi d'olio di Limnanthes Alba (Meadowfoam) che aiutano a prevenire la perdita transepidermica dei liquidi, il Tocopherol (Vitamina E) che aiuta a prevenire l'invecchiamento prematuro della pelle e la degenerazione del DNA cellulare, lo Squalane - pianta naturale basata sull'olio organico - che mantiene l'umidità della pelle e la forza della superficie, lo Ialuronato di sodio che permette alla pelle di trattenere i liquidi ed infine la Lecitina che lenisce e idrata la pelle del viso.
 
Revitalizing Moisture Emulsion appartiene alla terza fase 'Rigenerare' del rituale anti-età Astalift ed è adatta a tutti i tipi di pelle. Se usata quotidianamente garantisce una pelle visibilmente più luminosa e idratata in profondità. Ideale per le consumatrici che preferiscono una texture più leggera e delicata rispetto alle normali creme di trattamento, ma capace di garantire la stessa efficacia di un prodotto più corposo.
 
Revitalizing Moisture Emulsion è inoltre la crema da giorno perfetta per le giornate estive più calde e umide, grazie alla sua leggerezza impareggiabile.

 
Prezzo al pubblico: 51 euro 


Come utilizzare Revitalizing Moisture Emulsion:

·         Pulire la pelle da tutte le impurità usando la doppia routine della prima fase ‘Purificare’ del rituale ASTALIFT
·         Procedere con Astalift Jelly Aquarysta, Priming Lotion e l’appropriato siero Astalift prima di applicare Revitalizing Moisture Emulsion
·         Distribuire poche ‘gocce’ di emulsione sul palmo della mano e poi applicare bene il prodotto su tutto il viso
·         Massaggiare delicatamente la pelle aggiungendo ulteriore emulsione nelle aree di maggiore interesse, come ad esempio il contorno occhi
·         Godersi l’effetto di una pelle rivitalizzata, morbida e idratata


REVITALIZING MOISTURE EMULSION sarà disponibile nelle profumerie concessionarie Astalift a partire dal mese di  Aprile 2014, l’elenco è disponibile sul nostro sito www.astalift.it
 
 
Astaxantina:
Un’elevata concentrazione  di Astaxantina – un antiossidante naturale estratto dall’olio di Haematococcus Pluvialis, una microalga marina  - protegge le cellule della pelle da tutti i fattori ambientali dannosi.
Fujifilm – massimo esperto nel trattamento del collagene e degli antiossidanti  - ha identificato l’Astaxantina nell’ambito di un database di oltre 4.000 antiossidanti, quale potente soluzione contro i radicali liberi, grazie alla sua indiscussa capacità di riparare, proteggere e rallentare i segni di invecchiamento della pelle.




Cosa ne pensate? Siete curiose di provarlo??

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...