Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 17 febbraio 2014

REVIEW Lime Crime Velvetines Red Velvet

 
Buon inizio settimana a tutti,
come state? Lo so che i nostri post sono leggermente calati nell'ultimo periodo, ma siamo un po' prese soprattutto col lavoro. Cercheremo di fare del nostro meglio per tornare attive come prima ;)
 
Detto questo ho deciso di scrivere la review del Velvetines di Lime Crime Red Velvet, che avevo acquistato un po' di tempo fa sul sito www.cocktailcosmetics.co.uk insieme a Francy e Paola.

 
Siccome ormai la moda impazza per i rossetti mat, avevo deciso di acquistarne uno anche io e devo dire che questo mi ha colpito dal primo istante.
Già la confezione è divina: una scatoletta rettangolare di color rosso e lilla con scritte bianche e ricami.
Il prodotto si presenta in un tubetto opaco con tappo lavorato come la scatola che lo contiene. E' vegan e cruely free e contiene 3 grammi di prodotto. Made in USA.


L'applicazione è molto semplice, infatti basta una passata per avere un colore pieno e duraturo sulle labbra.
L'applicatore ha sostanzialmente la forma di un normale gloss, di grandezza giusta.


Il profumo è buonissimo; sa di vaniglia che ovviamente una volta applicato svanisce quasi subito.
La durata devo dire che è fenomenale: l'ho indossato per 8 ore ed era ancora perfetto. Se mangiate o bevete tende a sbiadire verso l'interno, ma non in modo evidente. Non rimangono segni su bicchieri o posate ;)

Ecco alcune foto fatte alla luce naturale vicino alla finestra e non:

Con flash

Se quando l'ho acquistato io erano presenti solo 2 colori, il mio e il Suedeberry, adesso potete trovare anche il Pink Velvet e tra qualche mese altri 3 colori davvero interessanti ;)


Allora, cosa ne pensate? Avete anche voi i Velvetines??
Fatemi sapere!!!

Baci

Sindi ^^

1 commento:

  1. UaaaaaaaaaaaaaU *-* averceli.... Sono follemente innamorata di questo brand, e non vedo l'ora di fare un ordine. *-* prenderò di sicuro i rossetti, visto che è la mia ultima fissa. ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...