Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 3 febbraio 2014

Review campioncini ALKEMILLA parte 2


Buongiorno e buon inizio settimana a tutti!!
Come avete trascorso il weekend?

In questo post vi metto (finalmente) la seconda parte della review sui campioncini ALKEMILLA che ci sono stati mandati qualche mese fa.
Come si dice...Meglio tardi che mai ^^
Il link alla prima parte fatta da Francy lo trovate QUI


CREMA VISO ANTIAGE


Crema per il viso per pelli mature; per questo motivo l'ho fatta provare a mia mamma.
Dermatologicamente testata, ha una durata di 6 mesi dall'apertura. E' un prodotto eco bio made in Italy.
Mia mamma si è trovata molto bene. Il campioncino è durato per due giorni e la pelle era liscia e ben idratata. Crema assolutamente consigliata!!!
Inci:




 
CREMA VISO EUDERMICA


Crema viso per pelli normali, miste e delicate. Prodotto eco bio made in Italy, ha una durata di 6 mesi.
Ho trovato questa crema molto buona dal punto di vista della profumazione delicata e della consistenza, infatti si assorbiva subito. L'ho provata per due giorni e, non so perché, mi ha provocato la comparsa di molti brufoli.
Io ho la pelle molto delicata e pensavo potesse andarmi bene, invece no.
Dalla mia personale prova non consiglio questa crema a chi ha una pelle molto delicata.
Inci:


 
CREMA CORPO SENSUAL


Crema corpo idratante per tutti i tipi di pelle. Prodotto eco bio made in Italy, ha una durata di 6 mesi.
Una bustina è decisamente troppo piccola per poterla utilizzare su tutto il corpo, così ho deciso di provarla sulle gambe, che sono la parte del corpo più secca che ho in genere.
Devo dire che l'ho trovata ottima. Non unge e si assorbe rapidamente lasciando la pelle bella idratata.
La consiglio!!
Inci:



CREMA CORPO ALOE E CALENDULA


Crema corpo emolliente ed idratante adatta per tutti i tipi di pelle. Prodotto eco bio made in Italy, ha una durata di 6 mesi.
Come la precedente l'ho provata sulle gambe e anche con questa mi sono trovata benissimo. Anche la profumazione di Aloe e Calendula è molto buona e delicata.
Le gambe risultano morbide e lisce per 3 giorni.
Consigliata!!!
Inci:



SHAMPOO E BALSAMO CEDRO E FINOCCHIO



Shampoo e balsamo ideali per capelli deboli e sfibrati. Prodotti eco bio made in Italy, hanno una durata di 6 mesi.
Mi sono trovata benissimo con questi due prodotti. I capelli risultavano lucidi, morbidi e con più volume.
Il profumo è abbastanza forte e dura per 2 giorni. Se non amato molto il profumo dell'anice non ve li consiglio.
Promossi!!!
Inci:



SHAMPOO E BALSAMO ARANCIO E LIMONE


Shampoo e balsamo per capelli secchi, delicati e trattati. Prodotti eco bio made in Italy, hanno una durata di 6 mesi.
Anche in questo caso mi sono trovata molto bene, soprattutto con il balsamo che rende i capelli morbidissimi e profumati a lungo.
La profumazione di arancio e limone è decisamente meglio dell'altra dal mio punto di vista.
Consigliati anche questi!!!
Inci:




E questo è tutto. Ringrazio Alkemilla per averci dato la possibilità di provare alcuni dei loro prodotti.

E voi li avete già provati? Come vi sembrano?
Fatemi sapere!!!

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...