Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 18 febbraio 2014

Essence sponsor dell'evento Style Papers a Milano


Buongiorno,
oggi voglio condividere un con voi un nuovo comunicato Essence, riguardo un evento che si terrà a Milano il 19 febbraio.

Essence presente come sponsor al party milanese organizzato dalla rivista Style Papers

Milano, 19 febbraio 2014 dalle ore 23:00
Presso HOLLYWOOD – Corso Como, 15 - Milano
 
Si terrà il 19 febbraio 2014 presso la Discoteca Hollywood di Milano l’esclusivo party organizzato dalla rivista di moda e bellezza Style Papers.
Partner della serata essence, il noto brand cosmetico che si distingue per i suoi prodotti trendy, innovativi e di qualità a prezzi incredibili!


Musica e moda incontrano la bellezza grazie alla partnership con essence per un evento cool, al quale è impossibile mancare. Dalle 23:00 fino a tarda notte le lettrici di Style Papers e le blogger iscritte al sito fanatica.it si incontreranno per vivere un’esperienza unica ed esclusiva, da vere trend setter.
L’Hollywood è un riferimento costante e il luogo di divertimento per eccellenza di personaggi famosi del mondo della moda e dello spettacolo. Quale location migliore quindi per organizzare una serata all’insegna del glamour?
Style Papers è una rivista che si occupa esclusivamente di moda e bellezza e ha una vocazione ben precisa: identificare le tendenze, proporre idee e suggerimenti adatti a tutti i gusti e rispondere alle necessità delle lettrici in modo fresco e mai noioso.
Poteva mancare essence? Con i suoi prodotti giovani, divertenti e cool, è il partner ideale per questa serata. Durante l’evento verranno distribuiti alle gentili ospiti presenti prodotti per il make-up e smalti fashion.


Parteciperete???

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...