Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 20 gennaio 2014

NEW IN: Shopping!

Buon inizio settimana!
Qui continua a piovere ormai da 3 giorni, finirà??

Oggi voglio mostrarvi gli acquisti fatti negli ultimi giorni, vediamo un pò!


Tre dei quattro smalti della collezione Dark Romance di Essence, uscita questo mese. Hanno 3 finish diversi. Da sinistra: 01 Dark night starlight, 02 Red romance, 03 Moonless night


Mascara I love Extreme di Essence. In questo periodo sto provando quello in versione rosa e devo dire che l'effetto mi piace parecchio, così ho voluto prendere anche la versione nera.


Correttore giallo in penna di La Roche Posay.


Fondotinta Vichy Dermablend nel colore 15 Opal. Ho finito il mio fondotinta La Roche Posay Unifiance (che tra l'altro penso non sia più in commercio), così ho deciso di acquistare questo dal momento che ho avuto modo di provarlo in campioncino e l'effetto mi piaceva parecchio.


Cardigan avvolgente stile coperta ASOS, con maniche in ecopelle. Davanti forma un drappeggio a cascata mentre il retro è asimmetrico.


T-Shirt Kill Star nera con scritta bianca, anche questa presa su Asos. Il taglio è abbastanza lungo e 100% cotone.


Canotta Bershka nera con stampa con rose, teschi, stelle bianca. Una parte del retro è trasparente.


Maglia a maniche lunghe Madonna viola con croce nera/oro e borchiette sulle spalle oro e argento. Taglio lungo e scollo abbastanza ampio.

Che ne dite??

Bacio, Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...