Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 17 gennaio 2014

Neve Cosmetics presenta la Crema Gianduiosa


Buongiorno a tutte!!!
Oggi vi presento una bellissima novità in casa Neve Cosmetics, infatti parliamo della creazione della loro prima crema corpo!!
Vediamo i dettagli nel comunicato che ci è stato inviato ;)


 
La prima crema corpo Neve Cosmetics si ispira ad una dolcezza antica: il cioccolatino Gianduiotto, rinomata prelibatezza della tradizione torinese a base di cacao e nocciole.
Il connubio tra cremoso burro di cacao, idratante e protettivo, e delicato olio di nocciole elasticizzante, è infatti una vera delizia anche per la pelle!
 
 
Assieme ad altri ingredienti altrettanto pregiati, naturali e vegani quali lipoproteine dell'olio d'oliva, burro di karité nutriente, olio di avocado ed olio di crusca di riso, il burro di cacao e l'olio di nocciole danno il meglio rendendo Crema Gianduiosa un'emulsione idratante e golosa ma allo stesso tempo leggera e di rapido assorbimento.
Una vera goduria da spalmare per una pelle elastica, morbida, vellutata al tatto ed irresistibile come un cioccolatino.
 
Attenzione: è un prodotto cosmetico, non ingerire :)

 
La Crema Gianduiosa debutterà mercoledì 22 gennaio su www.nevecosmetics.it
 
Modalità d'uso: spalmare Crema Gianduiosa sulla pelle asciutta fino a completo assorbimento.
Formato: tubo da 150 ml.
Ingredienti Crema Gianduiosa: Aqua [Water], Potassium Olivoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Cetearyl Alcohol, Cetyl Palmitate, Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Butter, Caprylic/Capric Triglyceride, Ethylhexyl Stearate, Glycerin, Glyceryl Oleate, Glyceryl Stearate, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter, Sorbitol, Corylus Avellana Nut Oil [Corylus Avellana (Hazel) Seed Oil], Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Parfum [Fragrance], Lactic Acid, Ethylhexylglycerin, Cinnamyl Alcohol, Linalool.

 
 Cosa vi sembra?? Io sarei davvero curiosa di provarla!!!

Baci

Sindi ^^
 

1 commento:

  1. ne ho già sentito parlare molto bene
    xoxo
    buon week end

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...