Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 10 gennaio 2014

ESSENCE Update: novità primavera/estate 2014 GEL NAILS AT HOME


Buongiorno a tutti,
tutto bene?? State facendo affari con i saldi?

In questo post voglio mostrarvi le novità in casa Essence per quanto riguarda la linea Gel Nails At Home!!


Fai da te a casa: la linea essence gel nails at home, lanciata lo scorso settembre, si arricchisce di interessantissime novità!
Una manicure effetto gel perfetta e brillante con un’applicazione semplice e veloce.

Il sistema gel nails at home permette:
- infinita scelta: look french più naturale o una manicure del colore che vuoi con gli smalti essence colour & go
- facile rimozione: con un semplice peel-off!

Tutti i problemi legati allo smalto sono finiti: niente più scheggiature o imperfezioni. Ora potrai avere un gel per unghie brillante e a lunga durata che potrai rimuovere semplicemente staccandolo. La nuova tecnologia è basata su un’ innovativa formula base in gel peel-off sviluppata da essence, che diventa resistente in 10 secondi sotto la mini lampada LED.
Questo nuovo sistema funziona con ogni smalto essence colour&go, così da poter avere un’infinita scelta di colori! Inoltre, grazie ad essence, i prodotti gel nails sono disponibili a un prezzo imbattibile.



essence gel nails at home mini lampada LED   NEW
Mini to go! Unica e super pratica: ecco la mini lampada LED con attacco USB. Grazie alla spina USB integrata, non c’è più bisogno della presa della corrente. E’ sufficiente collegare la lampada a un PC o, con un adattatore, al tuo smartphone e sei pronta. Servono solo 10 secondi per unghia, in quanto la lampada agisce solo su un’unghia per volta. E’ ideale da utilizzare quando si è in viaggio o in vacanza e, grazie alla USB, può essere utilizzata sempre.

 


essence spingi-cuticole mani     NEW
Lo spingi-cuticole con la sua punta in morbida pietra arenaria è ideale per preparare le tue unghie ad una manicure in gel a lunga durata. Questo accessorio è delicato sulle unghie e sulle cuticole e regala risultati perfetti.

 
essence gel nails at home bastoncino correttore per smalto unghie in gel    NEW 
Imperdibile! Per una perfetta manicure in gel é fondamentale che il gel sia applicato correttamente e che tutti i residui vengano rimossi dalle cuticole prima di fissare sotto la mini lampada LED. Puoi farlo con semplicità utilizzando il bastoncino correttore per smalto unghie in gel che ha una punta in silicone lavabile, appositamente studiata per questa funzione.



essence gel nails at home smalto unghie top coat in gel effetti speciali    NEW
Effects, effects, effects…ora disponibili anche nella linea gel nails at home! La manicure in gel effetti speciali è molto semplice da realizzare: prima di tutto applica la base peel off gel e poni le unghie sotto la mini lampada LED. Colora poi le unghie con il tuo smalto essence preferito e lasciale asciugare all’aria. Poi stendi uno dei cinque fantastici top coat in gel effetti speciali e poni nuovamente le unghie sotto la lampada LED. Se desideri puoi saltare il passaggio delle stesura dello smalto colorato e applicare solo il top coat così da renderlo meraviglioso senza alcun colore.
Disponibile in cinque versioni con effetti e tonalità differenti.

 


essence gel nails at home olio per unghie 3in1   NEW 
Trattamento delicato! L’olio per unghie 3in1 con il pratico applicatore roll-on è un must. L’olio trifasico unisce 3 benefici: contiene un formula curativa che idrata le unghie, le rinforza e ne favorisce la crescita. Inoltre l’olio ammorbidisce le cuticole e può essere applicato dopo la manicure in gel per una cura aggiuntiva.



E anche questa sezione è finita.
Voi avete provato i set di questa linea? Come vi sembrano??

Baci

Sindi ^^
 

1 commento:

  1. lo spingi cuticole potrebbe rivelarsi davvero utile...con la pietra si fa davvero fatica a trovarlo
    xoxo
    buon week end

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...