Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

sabato 28 dicembre 2013

Review Pupa Crazy Crystals nail art mania


Buonasera a tutte,
in occasione del Natale sono riuscita a provare finalmente il mio kit Pupa Crazy Crystals, che avevo comprato qualche mese fa.
Avendo preso il colore bordeaux 009, ho pensato che fosse perfetto per le feste natalizie.


Il kit si compone di:
- 1 smalto brillante
- microcristalli brillanti
- un pennellino
- una vaschetta in plastica trasparente x raccogliere la polvere di cristalli in eccesso



COME SI APPLICA:
- stendere una prima passato di smalto e lasciarlo asciugare per qualche minuto
- lavorando unghia per unghia stendere una seconda passata di smalto e poi farci cadere sopra la polvere in cristalli in modo che si fissi sullo smalto bagnato
- rimuovere l'eccesso con l'apposito pennellino
- procedere così per tutte le unghie
- lasciare asciugare per almeno 15 minuti

Il risultato è questo:


Devo dire che l'applicazione l'ho trovata molto semplice e me la sono cavata in una mezz'oretta circa.
Il risultato è molto bello perché le unghie brillano con un effetto un po' 3D.
Nonostante questo però, devo sottolineare alcune pecche:
- le unghie risultato molto ruvide e praticamente non si riesce a fare nulla. I cristalli si impigliano ovunque ( capelli, maglioni, salviette...) col risultato che i vari "pelucchi" poi si attacchino alle unghie.
- la durata non ve la so dire, perché il giorno dopo ho tolto tutto visto che non riuscivo a fare nulla.
- la rimozione è qualche cosa di impossibile. Ci ho messo mezz'ora a toglierlo per bene. Non vi dico come si impiglia il cotone imbevuto di acetone  nei cristalli.

Che dire, credevo fosse un kit valido e d'effetto, ma purtroppo non è stato così. Non credo che lo riapplicherò. Utilizzerò solo lo smalto e basta.


Voi lo avete provato? Avete avuto i miei stessi problemi?
Attendo le vostre risposte!!

Baci

Sindi ^^


3 commenti:

  1. peccato perchè sembrava carino come effetto, hai mai provato gli sugar mat della kiko? hanno un effetto carinissimo e non è difficile da rimuovere :) piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sisi ho provato quelli della Kiko, ma preferisco quelli OPI o Debby che durano decisamente di più ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...