Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

giovedì 5 dicembre 2013

HAUL Neve Cosmetics


Buon pomeriggio bellezze!!!!
In questo post voglio mostrarvi il mio mini ordine fatto sul sito di Neve Cosmetics, approfittando della spedizione con corriere a 1 euro e di alcuni sconti sui prodotti minerali.
Come sempre servizio impeccabile e consegna in 2 giorni. Meglio di così ;)

Ecco quello che ho acquistato:


- Cipria Hollywood. Avevo acquistato la mini size tempo fa, ma siccome mi trovo benissimo ho acquistato la taglia grande.
- Cipria Nude in mini size perché la voglio provare.
- Ombretto in omaggio: Seychelles


- Mascara Occhioni. Io ce l'ho e mi trovo benissimo, per questo l'ho acquistato per fare un regalo ad un'amica.
- Biomatita labbra Pastello color Vino/Burgundy

I prodotti erano in una bustina in plastica dorata e in più c'era anche la bag Neve Cosmetics in carta.

Avete provato anche voi questi prodotti??
Fatemi sapere

Baci

Sindi ^^


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...