Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 18 dicembre 2013

Haul from NYC: Kat Von D, Mac & Illamasqua


Buongiorno!!!
Finalmente lunedì ho rivisto la mia amica che ha trascorso il viaggio di nozze tra New York e Messico. Le avevo chiesto di comprarmi alcune cosine ed ecco che lei gentilmente ha trovato quasi tutto quello che volevo *__*  Thanks Paola!!!
Vediamo un po'...


KAT VON D

HELLBENT

HOMEGIRL

Autograph pencil PURO AMOR

ILLAMASQUA

MANEATER

MAC

eyeliner gel

Io ADORO il packaging dei prodotti di Kat Von D. Vorrei tutto. Perché non c'è qui da noi??? T.T
Mac lo so che c'è anche da noi, ma siccome là costa parecchio meno ne ho approfittato ;)
Il rossetto Illamasqua ce l'ha la mia amica Paola ed è stupendo. Dovevo prenderlo ^^

Cosa ne pensate?? Avete alcuni di questi prodotti??
Fatemi sapere!!

Baci

Sindi ^^

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...