Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

sabato 2 novembre 2013

SENSATIONAIL: Starter Kit Limited Gift Edition

Buon sabato a tutte!!!!
E' vero che siamo solo a inizio novembre, ma ormai i comunicati stampa in tema natalizio iniziano a farsi sentire.
In questo post vi mostro gli Starter Kit Limited Gift Edition di SENSATIONAIL.


LIMITED GIFT EDITION
Lo starter kit nell’esclusiva versione con pochette firmata SENSATIONAIL in omaggio



SENSATIONAIL presenta la linea STARTER KIT LIMITED GIFT EDITION

lo Starter Kit con tutto il necessario per l’applicazione di 10 manicure in Smalto Gel semipermanente, inclusa lampada LED ‐ è presentato nell’esclusiva versione con pochette SENSATIONAIL in omaggio.
La pochette permette di custodire la lampada LED e i prodotti necessari alla manicure in gel comodamente a casa.
 
 
Lo STARTER KIT LIMITED GIFT EDITION è disponibile in tre versioni colore:
Scarlet Red, Raspberry Wine e il nuovo Pink Chiffon.

Disponibili in profumeria e nei migliori reparti cosmetica a partire da Novembre 2013 fino a Gennaio 2013.

Prezzo di vendita al pubblico consigliato: € 79,90

I dettagli sull’intera gamma SENSATIONAIL sono disponibili su www.sensationail.com

QUALCHE INFO SU SENSATIONAIL

Fino ad ora le donne di tutto il mondo potevano solo sognare lo smalto perfetto: ricco, dal colore intenso, intatto per diversi giorni e con una vasta scelta di colori bellissimi. Nemmeno gli smalti più costosi possono garantire un colore impeccabile che duri davvero a lungo.
Ora, finalmente, il nuovo ed esclusivo sistema Smalto in Gel semipermanente SENSATIONAIL permette ad ogni donna di avere la manicure bella e duratura che ha sempre sognato. Il colore, composto da uno Smalto in Gel di alta qualità, si fissa sull’unghia grazie alla luce della lampada LED: il risultato è una manicure meravigliosa, realmente duratura, dal look professionale.
Fissare lo Smalto in Gel con la lampada LED significa eliminare il convenzionale tempo di asciugatura richiesto dallo smalto tradizionale. Allacciare i jeans appena dopo lo smalto non fa più paura!
Un ulteriore vantaggio: la manicure in Smalto in Gel semipermanente regala un effetto super‐gloss fino a 2 settimane, senza scheggiarsi e senza perdere brillantezza. Si applica comodamente a casa e si rimuove con la stessa facilità, in pochi minuti.

La gamma prodotti SENSATIONAIL
 
Starter Kit: tutto il necessario per l’applicazione delle prime 10 manicure in Smalto in Gel semipermanente, include la lampada LED. Disponibile in tre versioni colore Scarlet Red, Raspberry Wine e Pink Chiffon.
Smalto in Gel: disponibile in 18 colori sensazionali!
Essential Kit: è una “ricarica” di tutti i prodotti necessari alla corretta applicazione dello Smalto in Gel ‐ sono infatti elementi essenziali (Gel Cleanser, Gel Base&Top Coat) da utilizzare insieme al colore di Smalto in Gel preferisci.
Removal Wraps: utili alla rimozione dello Smalto in Gel, sono cartine in alluminio su cui è applicata una salvietta assorbente necessaria per tenere in posa l’Acetone sulle unghie.
Removal Tool: è un bastoncino in acciaio con cui è possibile rimuovere i residui di Smalto in Gel dalle unghie, dopo che l’Acetone ha agito.

3 step per un risultato perfetto: come funziona SENSATIONAIL

Per ottenere un risultato perfetto con il sistema Smalto in Gel SENSATIONAIL, è importante un’ottima preparazione delle unghie. Devono essere pulite, senza residui di smalto o di crema mani. L’intera superficie dell’unghia deve essere libera da cuticole e pellicine.
TUTTO QUELLO CHE SERVE PER L’APPLICAZIONE DELLO SMALTO IN GEL SEMIPERMANENTE E’ CONTENUTO NELLO STARTER KIT SENSATIONAIL.

Step 1 PREPARARE  
Passare sull’unghia una garza imbevuta di detergente Gel Cleanser. Applicare il fissante Gel Primer e lasciare asciugare. Applicare il Gel Base & Top Coat. Fissare per 30 secondi sotto la lampada LED.
 
Step 2 APPLICARE
Applicare lo Smalto in Gel semipermanente. Fissare per 60 secondi in lampada. Applicare un secondo strato di colore e fissare nuovamente per altri 60 secondi in lampada.
 
Step 3 FISSARE
Proteggere il colore con un nuovo strato di Gel Base & Top Coat, fissare per 30 secondi in lampada. Passare sull’unghia una garza imbevuta di Gel Cleanser.
Fatto!

La rimozione è delicata sulle unghie, facile e veloce
 
Per rimuovere lo Smalto in Gel semipermanente SENSATIONAIL sono necessarie le cartine Removal Wraps, il bastoncino in acciaio Removal Tool e dell’Acetone. Impregnare la salvietta assorbente presente sulle cartine Removal Wraps con dell’Acetone e avvolgerla intorno all’unghia. Lasciare in posa per 10/15 minuti. Rimuovere i residui di Smalto in Gel ancora presenti sull’unghia con l’aiuto del bastoncino Removal Tool. Levigare la superficie dell’unghia con il buffer. Ora è possibile iniziare una nuova, sensazionale, manicure semipermanente!
 
I dettagli sull’intera gamma SENSATIONAIL sono disponibili su www.sensationail.com
È possibile indossare virtualmente il proprio Smalto in Gel preferito, seguire il video tutorial e scaricare le istruzioni e i consigli per un’applicazione ottimale.

La gamma SENSATIONAIL è disponibile in profumeria e nei migliori reparti cosmetica.

Cosa ne pensate?? Li avevate già provati??
Fatemi sapere ;)

Baci

Sindi ^^

4 commenti:

  1. Molto utile il kit, cosi da avere tutto il completo per realizzarsi la manicure in gel. Complimenti per la recensione, molto dettagliata.

    RispondiElimina
  2. un kit che non deve mancare per le amanti del make up

    RispondiElimina
  3. bellissima recensione e i prodotti sono molto interessanti,io che sono negata con la manicure,dici che riuscirei ad usarli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potresti sempre provare, magari facendoti regalare uno di questi kit in occasione del Natale no?? ;)
      Informazioni pratiche non te ne posso dare perché io non ho mai usato smalti in gel :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...