Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 23 ottobre 2013

Un Halloween firmato Essence


Buongiorno!!!!
Ormai manca una settimana ad Halloween, quindi direi che è il momento di dare qualche consiglio.
Oggi vi pubblico il comunicato che abbiamo ricevuto da essence, riguardo alcuni prodotti top ideali per la festa più stregata dell'anno.


Siete pronte per la notte più terrificante dell'anno? essence sì e vi dà qualche consiglio per un trucco di Halloween che non passerà inosservato!

Applicate sugli occhi l'ombretto metal glam #04 sparkle all night, il crystal eyeliner #02 black star e l'eyeliner adesivo effetto 3D per enfatizzare lo sguardo nelle tenebre della notte. Per labbra e unghie rosso sangue essence consiglia i rossetti a lunga durata #02 all you need is red, #03 dare to wear e #04 on the catwalk e lo smalto colour&go #156 me&my lover effetto sparkle sand.


Per finire un tocco di blush in stick #10 pretty in pink e sarete pronte per spaventare i vicini al grido di... "dolcetto o scherzetto?"

Acquisterete alcuni di questi prodotti? Li avete già provati??
Fatemi sapere ;)

Baci

Sindi ^^
 

2 commenti:

  1. Io vorrei acquistare il blush e l'ombretto ma da me non sono ancora arrivati... è sempre così arrivano in ritardo di mesi... Vai a capire...

    RispondiElimina
  2. Conversazione iniziata oggi

    18:09
    Francesca Romana Sepe
    Ciao io sono Francesca e ho un Blog e due pagine Facebook che mi piacerebbe farle crescere.
    Mi dareste una mano?
    Ti lascio i link:
    UNITEVI AL BLOG : http://dreamswithlafra.blogspot.it/
    METTERE MI PIACE 1 pagina facebook:https://www.facebook.com/pages/Dreams-with-La-Fra/190222191005071?fref=ts
    METTERE MI PIACE 2 pagina facebook:https://www.facebook.com/francysweet82?fref=ts
    Mi sono unita al tuo blog faresti lo stesso????Grazie anticipatamente!
    Ti aspetto mi raccomando!!!!!
    P.s. E' bellissima questa collezione di Essence!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...