Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

sabato 26 ottobre 2013

HIM @ Alcatraz Milano 15-10-2013


Buongiornooooooo!!!!!
Martedì 15 io e Francy siamo state FINALMENTE al concerto degli HIM, che hanno suonato all'Alcatraz di Milano come unica tappa italiana del loro tour europeo.
Finalmente dopo anni siamo riuscite a vederli *__*
Siamo arrivate in coda alle 17.00, decisamente troppo tardi per poter prendere una bella posizione all'interno, ma pazienza.

Il concerto è stato aperto dai Caspian, band americana che sinceramente non conoscevamo. E' un gruppo rock strumentale, che si concentra solo ed esclusivamente sulla musica.
Personalmente devo dire che non sono male, ma non erano assolutamente adatti ad aprire questo concerto. Io mi stavo leggermente addormentando, lo devo dire.

Alle 21.00 sono saliti on stage gli HIM con l'intro Unleash the Red e All lips Go Blue. Ovviamente non potevano mancare i pezzi forti della band quali Join me, The Funeral of Hearts, Your Sweet six six six e Right Here In My Harms.
Tutta la scaletta ve la lascio qui sotto scannerizzata, perché dopo il concerto, mentre eravamo fuori a chiacchierare, un tipo del management ce l'ha gentilmente data.


Il live è durato circa un'ora e mezza scarsa, un po' poco devo dire visto anche il prezzo del biglietto.
Era come se avessero fretta di suonare tutte le canzoni per poi andare, visto che tra una e l'altra a volte non c'era nemmeno il tempo di un "Thanks". Da questo punto di vista li ho trovati abbastanza freddi con il pubblico e davvero di poche parole.
Sul lato musicale e vocale nulla da dire; la voce di Ville era magnifica sotto ogni punto di vista, e anche Migè, Gas, Burton e Linde hanno dato davvero il massimo.
Peccato per la breve durata purtroppo.

Vi lasciamo con alcune foto e scan da video che abbiamo fatto.  Enjoy ;)


Scan video
Scan video
Scan video
Scan video
Scan video
Scan video
 
 
Qualcuno di voi era al concerto?? Vi piace e conoscevate questa band??
Attendiamo i vostri commenti!!!!
 
Baci
 
Sindi&Francy



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...