Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 4 ottobre 2013

ASTALIFT regala un volto da Diva!!


Buon venerdì bellezze!!!!!
Come state?? Devo dire che finalmente è arrivato l'autunno!!

In questo post condivido con voi un comunicato stampa che ci è arrivato da parte di Astalift.


Astalift regala un volto da diva!
Alla  XVII edizione del Terra di Siena Film Festival
i nuovi trattamenti “Anti-Age Concept Spa”


Dal 1934, data della fondazione, il cinema è parte integrante della storia di successo Fujifilm. Il colosso dell’imaging giapponese, nasce come produttore di pellicole cinematografiche e per la fotografia, contribuendo a scrivere alcune delle più memorabili pagine della storia del cinema mondiale. Il cinema è bellezza e oggi, Fujifilm lancia sul mercato mondiale la linea di cosmetica anti-età per il viso ASTALIFT, che proprio dalle pellicole trae la sua matrice tecnologica.
 
Che cosa hanno in comune le pellicole fotografiche con le creme anti-età per la pelle?
 
In una pellicola, agiscono collageni e antiossidanti per assicurare il rilascio di un’immagine perfetta e dai colori brillanti e senza tempo. In un cosmetico anti-età, la base di attivi è proprio costituita dagli stessi elementi, per ridare alla pelle quella luminosità e tonicità che il foto-invecchiamento ha compromesso in modo irreparabile.
Dai laboratori Beauty&Health Fujifilm nasce ASTALIFT, marchio premium anti-età per il viso, ricco in Collageni biocompatibili, Astaxantina (il più potente antiossidante naturale) e Ceramidi Micronizzate “tipo-umano”: una linea innovativa di cosmetica funzionale per il viso.
 
Il mondo del cinema ha già decretato la linea ASTALIFT vera e propria alleata per la bellezza del viso, prima del red carpet. Nel corso della 70° Mostra del Cinema di Venezia, le celebrities presenti, tra le quali Valeria Marini, Margherita Buy, Giuseppe Battiston, Caterina Balivo, hanno potuto sperimentare la superiorità dei trattamenti ASTALIFT “ANTI-AGE CONCEPT SPA”, una serie di rituali massaggio per un viso splendente di giovinezza.
Il connubio con il cinema non poteva che portare ASTALIFT alla ribalta della XVII edizione del TERRA DI SIENA FILM FESTIVAL. Un importante appuntamento incentrato sul cinema indipendente, dove negli ultimi anni si è scelto di privilegiare tematiche sociali, politiche ed universali. ASTALIFT e TERRA DI SIENA FILM FESTIVAL hanno in comune la passione per l’eccellenza, l’innovazione e la ricerca, che esprimono attraverso un prodotto unico e vincente nei rispettivi settori di appartenenza.
 
ASTALIFT SARA’ LO SPONSOR DI BELLEZZA DEL FESTIVAL,  regalando alle celebrities presenti un momento di relax tra una proiezione l’altra, con esclusivi trattamenti viso in grado di donare una nuova luce di giovinezza, prima di salire sul RED CARPET.
Tutti i prodotti della gamma ASTALIFT saranno protagonisti sul RED CARPET del 3 Ottobre, con speciali gift dedicati al selezionato parterre presente alla serata conclusiva della rassegna senese.
 
Ma non è tutto, dal 2 al 5 Ottobre, concedetevi un momento di relax!  
Un INVITO ESCLUSIVO dedicato al vostro benessere.
 
Vi aspettiamo presso la profumeria concessionaria POUR FEMME (Via Banchi di sopra, 62 – Siena), ad accogliervi una BEAUTY ADVISOR ASTALIFT che vi farà provare il trattamento ANTI-AGE CONCEPT SPA, un momento davvero unico che ha già ammaliato numerose celebrities proprio per la sua incredibile efficacia.
Astalift ti regala un volto da DIVA!

Chi di voi potrà andare???

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...