Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 11 ottobre 2013

Astalift " Master of Serum" novità autunno 2013


Buon venerdì!!!
Ebbene sì, questa mattina qui sui monti c'era la prima neveeee *__* Ora col sole però se ne sta già andando. Fa comunque freschino devo dire.

Oggi voglio condividere con voi un nuovo comunicato stampa che ci è arrivato da Astalift, riguardo il programma "Master of Serum".


Grande novità per i mesi autunnali: Astalift lancia il programma
‘Master of Serums’


Per i mesi autunnali Astalift si concentra su uno strepitoso programma speciale dedicato ai sieri di gamma, incluse le innovative maschere, denominato “MASTER OF SERUMS”.
Per tutte le consumatrici Astalift, in esclusiva sugli scaffali, 7 prodotti per creare un mix e una routine davvero unica, dal risultato straordinario ed immediato!
 
Dai tre formati di Jelly Aquarysta, vero e proprio gel rivoluzionario, in grado di combattere i segni dell'invecchiamento, donando una pelle rinnovata in profondità e luminosa, fino alle innovative maschere, in grado di agire in 10 minuti  sul vostro volto, con l'effetto di un trattamento Spa, passando per i sieri rimpolpanti e anti-macchia e per la Priming Lotion, fresca e idratante.

Astalift ha studiato un vero e proprio “kit” di alleati anti-età, creato per soddisfare diverse modalità di consumo!

L'efficacia dei sieri Astalift, protagonisti della fase due - ‘Riparare’ - del trattamento anti-età del marchio, nasce dalla tecnologia dei laboratori Beauty & Health Fujifilm, in grado di creare preziosi alleati di bellezza che apportano alla pelle benefici unici, quali: idratazione, tonicità e luminosità. La pelle, dopo l’applicazione del siero consigliato è pronta a ricevere i trattamenti quotidiani essenziali.
 
A proposito di consigli... la consumatrice, recandosi nelle profumerie concessionarie Astalift, potrà ricevere la consulenza speciale del profumiere e di una Beauty Advisor, per avere tutte le risposte e i consigli per la routine più adatta alle sue esigenze anti-età!
 
Sempre nelle profumerie concessionarie, a partire dal mese di Ottobre sarà possibile effettuare i trattamenti cabina Astalift “Anti-Age Concept Spa”, un incontro esclusivo con la filosofia ANTI-AGE ASTALIFT, ispirato al rituale giapponese della cura del viso e ad uno stile di vita e alimentare sano.
 
Ecco tutte le specifiche dei 7 alleati del programma ‘Master of Serums’:
 
Jelly Aquarysta Rejuvenating Concentrate
Una formula rivoluzionaria per la cura della pelle in grado di combattere i segni più evidenti di invecchiamento cutaneo: macchie, rughe e colorito spento, restituendo al viso un aspetto visibilmente più giovane, luminoso e tonico.
E’ ricca di Astaxantina - un potente antiossidante naturale - con diversi tipi di collagene e ceramidi micronizzate, per migliorare i livelli di idratazione, tonicità ed elasticità della cute. Fresco, sensuale, cristallino: l’applicazione del Jelly è un vero momento di piacere nella routine quotidiana di bellezza.
 
Priming Lotion
Sviluppata per restituire brillantezza e vitalità alla pelle, questa fresca lozione idrata e ammorbidisce grazie alla sua alta concentrazione di agenti emollienti e riparatori. Può essere utilizzata da sola o prima dell’abituale crema da giorno per un’idratazione ottimale.
 
Vero protagonista del programma super tecnologico “Master of Serums”
FIRMING SERUM
Per una pelle rigenerata in ogni suo aspetto. Restituisce elasticità e compattezza, riducendo l’aspetto delle rughe. Un’alta concentrazione di antiossidanti agisce per proteggere la cute dalle aggressioni ambientali, mentre collagene ed elastina ne migliorano il tono. L’estratto di pappa reale coadiuva il processo di rivitalizzazione.

Brightening Serum
Arricchito con derivati della vitamina C, riduce visibilmente la presenza di macchie scure e imperfezioni, mentre l’Astaxantina protegge la pelle aiutandola a prevenire e combattere l’invecchiamento.
 
Maschera ad Intensa Azione Idratante
Un intenso trattamento rimpolpante e idratante, racchiuso in due patch prodotti con un innovativo tessuto elastico multidirezionale, per garantire il massimo confort e una omogenea distribuzione del prodotto su tutto il viso.
La Maschera ad Intensa Azione Idratante è un ricco «bagno» di siero per il viso, contenente potenti principi attivi, come differenti tipi di Collagene e l’Elastina, che incrementano la naturale capacità della pelle di mantenere elevati il livello di idratazione e la compattezza, l’Astaxantina che protegge dai danni causati dai raggi UV e dall’inquinamento ambientale e la Pappa Reale che agisce da stimolo sul metabolismo cellulare.
 
Astalift vi aspetta nelle profumerie concessionarie dal mese di Ottobre
per una pelle rinnovata in profondità!
 
Diventa fan della nostra pagina Facebook Astalift Italia (facebook.com/AstaliftItalia) e seguici su
Twitter (twitter.com/Astalift_Italia) e Pinterest (pinterest.com/astaliftitalia).

Avete già provato questi prodotti???
Fatemi sapere ;)
 
Baci
 
Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...