Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 2 settembre 2013

The Nightmare Before Christmas compie 20 anni!!!


Buon lunedì!!!
Oggi credo che sia una giornata da rientro al lavoro per la maggior parte di noi. Io posso dire che finalmente inizio il mio primo lavoro per qualche mese. Happy me ;)


Come potete leggere dal titolo di questo post, quest'anno c'è una ricorrenza molto particolare per uno dei film e personaggi Disney più amati, soprattutto dai grandi ( me in primis ).
Era il "lontano" 1993 quando fece la comparsa sugli schermi per la prima volta Jack Skellington nel film d'animazione The Nightmare Before Christmas.
Sfido chiunque a non ricordarsi di questo film, delle sue canzoni e della storia tra Jack e Sally, la bambolina di pezza.


Vi dico tutto questo perché la Disney ha deciso di omaggiare questo "Compleanno" con una linea tutta dedicata al film, che comprende maglie, pigiami, felpe, bicchieri, tazze, piatti, porta chiavi e ovviamente pupazzi.
Vi mostro quello che ho acquistato io sabato presso il Disney Store di Orio Center ;)


Bicchiere in plastica nero raffigurante Jack e sorretto dalla sua mano scheletrica. Prezzo 8 euro.


Pigiama grigio e nero. I pantaloni sono abbastanza aderenti tipo leggings. Le taglie sono disponibili dalla XXS fino alla L. Prezzo 25 euro.


T-shirt nera con disegni grigi. Anche questa è presente in tutte le taglie. Prezzo 20 euro.

Cosa ne pensate?? Siete anche voi fan come me di questo film e di Jack??
Attendo i vostri commenti.
Nel frattempo vi lascio con alcune canzoni cult di questa pellicola ;)



Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...