Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 27 settembre 2013

San Francisco Collection by OPI

Buongiorno bellezze!
Pronte per il fine settimana?

Oggi voglio mostrarvi la nuova collezione OPI: San Francisco, che potete trovare già nei negozi Sephora.

Sono 15 smalti con effetti diversi, cromati, liquid sand, scarabeo e opachi.

A piers to be tan; Dining al Frisco; Haven't the foggiest; Peace&Love&OPI; Keeping Suzi at Bay

Ingognito in Sausalito; Lost on Lombard; I Knead Sour-Dough; Muir Muir on the wall; In the car pool lane
Embarca day-ya!; First date at the golden gate; It's all San Andrea's fault; Wharf! Wharf! Wharf!; Alcatraz...Rocks

Io ho già preso il Liquid Sand "Alcatraz...Rocks" *_*

Avete già visto questa collezione da Sephora??

Bacio, Francy

2 commenti:

  1. bellissima questa collezione...ne ho due I knead a sour-dough e a piers to be tan che sto indossando in questo momento...due colori perfetti per l'autunno
    xoxo
    buon week end

    RispondiElimina
  2. non ho mai provato gli smalti opi ma vedo in questa collezione un paio di smalti interessanti!ne prenderò qualcuno!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...