Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

sabato 14 settembre 2013

Review Lime Crime Lipstick POISONBERRY

Buon sabato bellezze!
Per molti sono stati i primi giorni di scuola, come è andata??

In questo post voglio parlarvi del rossetto Lime Crime, in particolare del colore Poisonberry! L'ho acquistato qualche mese fa sul sito CocktailCosmetics dopo un ordine con Sindi e la sua amica Paola.

Il rossetto si presenta in un packaging rosa con il disegno di un unicorno olografico, idem per la confezione esterna. Delizioso! *.*

Il colore è un bel viola intenso con micro glitter fuchsia.

Come vedete sembrerebbe un rossetto non portabile, mentre una volta applicato il colore risulta un misto tra fuchsia e viola. L'applicazione è facilissima, infatti il colore risulta bello intenso già dalla prima passata e si stende facilmente. La durata è favolosa! Dopo molte ore infatti avrete sempre le labbra tinte di fuchsia/viola.
L'effetto sarebbe opaco ma in realtà è bello luminoso!
Ho notato però che tende a mostrare le varie pellicine delle labbra, quindi vi consiglio magari uno scrub prima di applicare questo rossetto; nonostante ciò non secca particolarmente le labbra.
La rimozione con acqua micellare lascia comunque un alone di tinta (mia esperienza), perciò è meglio utilizzare uno struccante bifasico.
Il profumo inoltre è troppo buono, a me ricorda i dolci di Carnevale :D

Vegan Lipstick; Non testato su animali
Made in USA; 3.5 g di prodotto
Il prezzo non lo ricordo con precisione, mi pare circa 15€.
 
Che dire? E' in assoluto il mio rossetto preferito (almeno fino a questo momento)
Se anche voi siete amanti del viola sulle labbra vi consiglio di non farvelo scappare!

Ecco le foto (non gli rendono giustizia)





Cosa ne pensate?? Avete rossetti di questa marca?

Bacio, Francy 

6 commenti:

  1. Bellissimo davvero, della lime crime ho un gloss e una palette e li adoro! Non ho ancora provato i rossetti purtroppo :( ma conoscendo la qualità dei loro prodotti credo sia al pari delle cose che ho già acquistato. L'unico peccato é che non tutti i prodotti arrivano in Europa, sul sito ufficiale ho visto prodotti mai trovati sui siti europei che tengono il marchio e onestamente, considerando che ora la dogana ferma veramente tutto, andrebbe un po' troppo in spesa. Dio che papiro che ho scritto :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! Anche io desidero provare questi rossetti! Sono una tua nuova iscritta se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  3. adoro i rossetti lime crime...hanno dei colori semplicemente eccezionali
    xoxo
    buona giornata

    FOLLOW ME ON:The simple life of rich people

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...