Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 4 settembre 2013

LUSH lancia la campagna globale #SignOfLove!

Buonasera bellezze!

Condividiamo con voi un comunicato stampa LUSH riguardo un'iniziativa importante per i diritti dei gay in Russia.
Eccolo!

 LUSH LANCIA LA CAMPAGNA GLOBALE #SignofLove
PER I DIRITTI DELLE PERSONE OMOSESSUALI IN RUSSIA

On line la petizione di ALL OUT contro le leggi omofobiche approvate dalla Russia


In occasione del G20 di settembre in Russia, Lush, in collaborazione con l’associazione per i diritti delle persone omosessuali ALL OUT, lancia una campagna contro la legge omofobica approvata in Russia. 
Obiettivo di ALL OUT è il raggiungimento di un milione di firme alla petizione on line rivolta al Presidente Putin, ai politici russi e ai leader mondiali.
"Ci uniamo ai cittadini Russi che stanno chiedendo al loro governo di cessare la repressione contro le persone lesbiche, gay, bisessuali e transessuali che sta alimentando la violenza omofobica – recita il testo della petizione - Sollecitiamo i leader Russi e di tutto il mondo a lavorare per eliminare tutte le leggi contro gli omosessuali e di proteggere tutti i cittadini russi dalla violenza e dalla discriminazione.”
In queste ore Lush sta incoraggiando tutti a manifestare la propria solidarietà postando sui social network un autoscatto in cui compaia il simbolo di un triangolo rosa disegnato col rossetto usando gli hashtag #SignOfLove e #Russia4Love. 
Il #SignofLove è un simbolo globale dei diritti LGBT. Usato prima dai nazisti come un badge per marcare e identificare le persone omosessuali nei campi di concentramento, questo triangolo, rovesciato, simboleggia oggi i diritti delle persone omosessuali. 
ALL OUT ha organizzato, il 3 settembre, uno Speak Out mondiale di proteste per riunire migliaia di persone in piazza con l’obiettivo di fare pressione sui leader mondiali e sul Presidente Putin per abrogare la legge anti-gay in Russia. 
Per supportare la campagna, respingere le leggi anti-gay in Russia e condannare la violenza omofobica è possibile trovare lo Speak Out più vicino o fare il checkin su Foursquare all’Ambasciata Russa recandosi davanti all’ambasciata oppure cambiando la propria localizzazione su Roma, cercando “Ambasciata Russa” e taggando una propria foto con il simbolo #SignofLove. 
La campagna durerà fino al 6 settembre in tutte le botteghe Lush d'Italia in concomitanza con il summit del G20 di San Pietroburgo. 
“In Lush crediamo che l'individualità, la diversità e la libertà siano valori per cui valga la pena lottare – ha commentato Hilary Jones, Diretto Etico di Lush - Noi sosteniamo la comunità gay che da sempre lotta per la propria accettazione universale. L'amore è il nostro bene più prezioso e non dovrebbe mai essere combattuto dalla legge”.


Cosa ne pensate??

Bacio, Francy
 

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...