Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 3 settembre 2013

AVON Foundation Educational


Buongiorno!!!
Condivido con voi un comunicato molto interessante che ci è stato inviato da AVON, riguardo un'iniziativa realizzata da loro davvero molto bella.


Avon Foundation Educational assegna a due studenti italiani una borsa di studio di $2.000

Dalila Anghetti e Mirko Venditti si aggiudicano la borsa di studio Avon Foundation a supporto dei loro obiettivi scolastici.

Avon Foundation for Women annuncia i vincitori delle 53 borse assegnate per il 2013 a figli e nipoti delle Presentatrici Socie Avon di 14 Paesi in tutto il mondo. Il progetto “Avon Global Scholarship Program for Children and Grandchildren of Top-Selling Representatives” è stato lanciato nel 2011 per sostenere figli e nipoti delle migliori Presentatrici Socie Avon nella realizzazione dei loro obiettivi scolastici, durante il passaggio tra la scuola superiore e l’Università o le scuole di specializzazione post-diploma.  

In questa terza edizione le borse di studio riservate all’Italia sono state due: ad aggiudicarsele, due studenti del Lazio, Dalila Anghetti e Mirko Venditti. A ciascuno di loro sono stati assegnati 2.000 dollari che potranno utilizzare per pagare l’affitto in caso di studi fuori sede, le rette scolastiche, i libri, le ripetizioni o i mezzi di trasporto.  

Ad aggiudicarsi una delle due borse di studio, è stata Dalila che ha partecipato con la mamma Maria Teresa Ettori, Presentatrice Socia Avon di Frosinone: una coppia di donne premiata dall’azienda che ha da sempre al centro dei suoi interessi il benessere a 360° delle donne. "Quando mi hanno comunicato la notizia mi sono sentita benissimo, non me l’aspettavo! – commenta Maria Teresa - Una soddisfazione per me e per mia figlia. E' fondamentale dare ai propri figli la possibilità di studiare, ma è molto oneroso: questa borsa di studio sarà di forte supporto. Ricevere questo contributo dall'Azienda per cui lavoro mi ha fatto sentire parte dell'Azienda stessa. Mia figlia è molto umile: non ama essere sotto i riflettori al contrario di me che invece ho detto a tutti quanto sono orgogliosa di lei - si è diplomata col 100 e lode ed è stata la seconda della scuola e a breve si iscriverà alla facoltà di Lingue e Culture dell’Asia e dell’Africa Mediterranea di Tor Vergata (Roma) - e dell'attività di Presentatrice che svolgo con passione."

L’altra borsa di studio è stata assegnata a Mirko, figlio di Rossella Frantoni, Presentatrice Socia Avon di Roma, che commenta così la bella notizia: "Ho partecipato senza crederci e invece è successo davvero! Ne ho parlato con mio figlio Mirko, iscritto ora alla Facoltà di Ingegneria Informatica di Roma Tre: insieme abbiamo compilato tutti i moduli richiesti. Una parte della borsa di studio servirà a pagare le spese universitarie.
Conosco Avon da 20 anni: ho iniziato aiutando una cara amica e 7 anni fa ho deciso di provarci da sola. Mi ha fatto molto piacere ricevere questa borsa di studio: per me è stata un'ulteriore conferma che sto collaborando con un'azienda seria, attenta ai bisogni delle persone che ci lavorano. Ma la cosa che mi ha fatto più piacere è stata vedere l'espressione di incredulità sul volto di mio figlio: se abbiamo raggiunto questo risultato è grazie anche alla sua serietà nell'affrontare gli impegni scolastici".
Oltre ad aver frequentato una scuola superiore e ad aver scelto di continuare gli studi all’Università o in una scuola di specializzazione post-diploma, per l’assegnazione delle borse di studio sono stati valutati importanti requisiti personali dei candidati: rendimento scolastico e futuro potenziale, qualità di leadership, partecipazione alle attività scolastiche ed extra-scolastiche, esperienze lavorative e aspirazioni e obietti futuri nel campo della scuola e del lavoro.

Con questi importanti contributi Avon dimostra ancora una volta l’attenzione e l’impegno per i suoi dipendenti, per il benessere, il futuro e la crescita personale ed economica loro e delle loro famiglie.



Cosa ne pensate??

Baci

Sindi ^^

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...