Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 23 agosto 2013

Vacanze Alsazia e Friburgo 2013


Bonjour!!!!
Come state?? Come promesso in questo post voglio mettere alcune foto che ho fatto durante i 6 giorni passati dai parenti in Alsazia. Un giorno siamo andati anche a Friburgo in Germania.
Come ogni anno mi sono divertita tantissimo e sono state pure 2 volte alla Foire aux Vins, simile alla nostra Festa della Birra, dove ogni sera per 2 settimane fanno anche concerti pop, rock, rap ecc... Un po' per tutti i gusti insomma. Io ho partecipato all'Hard Rock Session con Rage, Sonata Artica, Gamma Ray, Helloween e Anthrax. Tutte band belle potenti devo dire ;)

Ma passiamo alle foto:

Passo del San Gottardo

 
Munster
 
 
Colmar
 
 
Friburgo
 
 
Il Reno
 
 
Turckheim
 

Voi avete mai visitato queste città??
Spero che le foto vi siano piaciute :)

Baci

Sindi ^^

1 commento:

  1. Che meraviglia!!!!! Mi piacerebbe visitare questi posti....Che tempo si trova in questo periodo?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...