Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 20 agosto 2013

Review Smalti Orly Mash Up parte 2

Buongiorno!

Ecco finalmente la mia review degli smalti Orly della collezione Mash up che ci sono stati inviati ormai qualche mese fa; purtroppo ho avuto le unghie in pessimo stato per varie settimane quindi non sono riuscita a provarli appena ricevuti.

Gli smalti che ho provato sono 3, eccoli!



18 ml; formulati senza DBP, formaldeide e toulene; cruelty free
Made in USA; durata di 36 mesi.

Da sinistra:
 

Beautiful Disasterviola metallico con micro glitter fucsia effetto specchio.
A seconda della luce questo smalto sembrerà viola, fucsia ed addirittura rame.
Dei 3 questo ha la consistenza più liquida, quindi ho trovato più complicata l’applicazione. Anche per questo colore la durata è buona, 5 giorni senza top coat.

 
Senza flash


Pretty-Uglyverde acqua accesso con micro glitter azzurri per un effetto cangiante. Alla prima passata questo colore risulta non particolarmente coprente, mentre alla seconda passata il colore è bello pieno. Alla luce l’effetto è molto bello poiché si notano maggiormente i riflessi azzurri.
La durata è buona, 5 giorni senza top coat. Dei 3 è il mio preferito!
 
Luce naturale
 
Con flash


Mayhem Mentalityarancio fluo opaco. Se volete uno smalto che si noti davvero questo fa sicuramente per voi! Dalla boccetta non sembra (o almeno a me non pareva) ma è un arancio fluo bello brillante. Nonostante il mio colorito pallido devo dire che l’effetto sulle unghie non mi è dispiaciuto affatto, ma sicuramente sarà favoloso su pelle abbronzata o carnagione scura.
Alla prima passata il colore risulta già intenso; la durata è buona, 5 giorni senza top coat.
 


Luce naturale

Con flash

 
Di questi smalti ORLY ho notato che la consistenza è abbastanza liquida, quindi ci vuole più attenzione al momento dell’applicazione;inoltre una volta asciugato lo smalto tende a fare come delle bolle sull’unghia, credo appunto per il fatto che sia troppo liquido; l’asciugatura è veloce, circa 10 minuti e la durata buona senza top coat.

Vi lascio il link con il post di Sindi riguardo gli altri 3 smalti della collezione.

Cosa ne pensate??

Bacio, Francy 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...