Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 30 agosto 2013

Collistar: Magica CC capelli


Ciao a tutte!!!!
Oggi vi voglio parlare di un prodotto davvero innovativo per i nostri capelli, di cui ho letto diverse recensioni davvero positive.
Sto parlando della Magica CC per capelli di Collistar, la prima CC cream specifica per capelli.

 
Per uno straordinario trattamento che NUTRE, RIPARA E LUCIDA: Magica CC Capelli non è semplicemente un nuovo lancio ma è l’ultima e più audace evoluzione del trattamento capelli; è un’immersione in un’esperienza di soin e bellezza del tutto nuova.
Con sfumature, riflessi luminosi e un incredibile effetto trasparenza esaltando al contempo la naturale bellezza dei capelli grazie ad un MIX ESCLUSIVO DI PRINCIPI ATTIVI che curano, riparano, illuminano.

Magica CC Capelli è un PRODOTTO SUPER CREATIVO che in un unico e semplice gesto CURA E COLORA, consentendo a ogni donna di fare a casa propria un trattamento ‘professionale’ senza ricorrere al parrucchiere.

Magica CC Capelli è sicura, pronta all’uso, rapida e facilissima da applicare, per questo è destinata a diventare l’insostituibile alleata per un colore sempre nuovo, con un twist in più. È un irresistibile invito a giocare col colore dei propri capelli, enfatizzandolo con luminosi riflessi ton sur ton oppure osando nuove nuances ogni volta che lo si desidera.
 
C come Cura
Una formula ricca di principi attivi, assolutamente unica nel campo dei riflessanti per capelli.
Un cocktail di sostanze attentamente selezionate per un trattamento a 360°. La preziosa cheratina di lana di cachemire unita all’esclusivo Oligo-Complex® Collistar RINFORZA E RIPARA la fibra capillare, la vitamina B5 e le proteine del grano NUTRONO, IDRATANO e conferiscono luce, morbidezza e pettinabilità, l’estratto di moringa oleifera PROTEGGE da inquinamento, smog e polveri sottili e la vitamina E COMBATTE I RADICALI LIBERI
Il risultato? Capelli forti, lucenti, ultramorbidi e docili al pettine, pronti per uno styling perfetto.
 
C come Colore
Un selezionato mix di pigmenti consente di ottenere riflessi omogenei, naturali e ultrabrillanti, più o meno intensi a seconda del tempo di posa e del colore di base da cui si parte. ASSOLUTAMENTE SICURI, questi pigmenti si fissano sulla superficie dei capelli senza alterarne la struttura, colorano in pochi minuti e si eliminano dopo alcuni lavaggi.
Il prodotto può essere utilizzato sui capelli sia naturali che tinti, decolorati o con mèches.
La tonalità Biondo Vaniglia è perfetta per minimizzare l’effetto giallo dei capelli bianchi.
MAGICA CC CAPELLI È QUINDI IDEALE ANCHE PER LUI
 
I colori disponibili sono 6:
 
BIONDO VANIGLIA
un platino ideale per un look glamorous e luminoso…

BIONDO MIELE
accordo caldo e morbido, perfetto per scaldare l’incarnato…

 
CASTANO NOCCIOLA
accordo seducente creato per esaltare una bellezza discreta dall’insospettato brio.
CASTANO CIOCCOLATO
avvolgente e rassicurante, dolcissimo e indimenticabile come un abbraccio.

 
 
 
ROSSO PAPRIKA
per le seduttrici nate che vogliono aggiungere un tocco piccante al loro charme.

NERO LIQUIRIZIA
sfumatura profonda, perfetta per una misteriosa dark lady.

 
Ogni tubetto contiene 150 ml di prodotto, adatto per 4/6 applicazioni, a seconda della lunghezza dei capelli. La formula non contiene ammoniaca, ossigeno e p-fenilendiammina.
Lo potete trovare in tutte le profumerie al prezzo di 15,00 euro.
 
IL RISULTATO
- Sui capelli naturali conferisce luminosissimi riflessi colorati o ton sur ton intensifica e dona eccezionale brillantezza al colore naturale mimetizza i capelli bianchi permette di sperimentare nuove nuances senza l’impegno di una tintura vera e propria
- Sui capelli tinti ravviva e ridona luminosità alla tinta consente di intensificarne il tono ed accenderlo di nuovi riflessi esercita un effetto camouflage sulla ricrescita, allungando i tempi tra una tinta e l’altra combatte la degradazione del colore causata dai lavaggi frequenti e dall’esposizione del sole.
 

MODO D’USO
Dopo lo shampoo abituale, applicare sui capelli ben tamponati indossando gli appositi guanti in dotazione. Distribuire uniformemente con un pettine, dalle radici alle punte e lasciare agire da 5 a 15 minuti in base all’intensità desiderata. Sciacquare con cura e procedere con lo styling. La delicata fragranza e la texture cremosa, che non cola, rendono particolarmente facile e gradevole l’applicazione del prodotto. Ripetere l’applicazione dopo 4-5 lavaggi.
 
 
Allora, cose ne pensate? L'avete già provata o vorreste provarla?
Io sinceramente sono molto curiosa :)
 
Baci
 
Sindi ^^


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...