Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

domenica 7 luglio 2013

Review Chanel LE VERNIS 583 Taboo


Buonasera a tutti,
Avete passato bene la domenica? Qui ha fatto l'ennesimo temporale...piove tutti i giorni ormai :(

In questo post voglio parlarvi dello smalto Chanel Le Vernis 583 TABOO, uscito qui da noi nel mese di giugno e disponibile in edizione limitata in tutte le profumerie. Fa parte della collezione Revelation de Chanel.
Io l'ho acquistato da Sephora proprio appena uscito, quindi a inizio mese.


Il flacone è da 13 ml e Made in France.
Come vedete dalle foto con flash e non il colore sembra un bordeaux brillantoso, ma indossato ha tutto un altro effetto.

Senza flash
Con flash

Applicato questo smalto assume un colore che a seconda della luce varia dal blu al viola, molto brillante per via dei microglitter presenti all'interno.
Io l'ho applicato una volta, senza top coat, ma utilizzando le gocce essence per asciugatura rapida ed è durato perfetto per 4 giorni.
Ecco le foto:


A mio avviso ha un effetto anche stile galassia^^
Cosa ne pensate? Lo avete acquistato anche voi? O intendete prenderlo?
Fatemi sapere ;)

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...