Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 3 luglio 2013

L'Oréal Look Excess


Buongiorno donzelle,
oggi parliamo di trucco occhi, e per la precisione di 3 nuovi prodotti usciti da poco in casa L'Oréal Paris.

SUPER LINER Silkissime Seductive Black

Un liner matita effetto seta che crea linee precise, brillanti e sofisticate per donare carattere ed intensità allo sguardo. Ha una texture morbida, scorrevole e leggera come una carezza, per una sensorialità e una brillantezza irresistibili.
Il suo innovativo applicatore flessibile e il Light Flex™ Polymer contenuto nella formula permettono un’applicazione precisa e semplice, a prova di sbavature.

BLACK BUSTER

Dal tratto morbido e a prova di sbavature, Superliner Blackbuster scorre sulle palpebre in un gesto semplice ed intuitivo, per un look ultra intenso e a lunga tenuta.
Un eyeliner pennarello extra black per chi ama gli audaci grafismi dalle linee spesse.

EXCESS NOIR Volume milioni di ciglia

Un mascara extra nero per una definizione estrema e un volume esagerato. La sua texture ultra-fluida, arricchita da pigmenti neo-black, dona uno sguardo excess, più nero del nero.
Grazie al suo nuovo maxi applicatore milionizzatore in Elastomero che offre una elevata superficie di contatto con le ciglia e il dosatore anti grumi, Volume Milioni di Ciglia Excess Noir separa, definisce e volumizza ogni singola ciglia già dalla prima passata.

Vi lascio con un video relativo al Black Buster:


Nelle profumerie, come Limoni, ho visto che questa collezione è già presente nel classico espositore in cartone. Ovviamente il primo prodotto a sparire è il Black Buster.

Voi avete già comprato questi prodotti? Cosa ne pensate??

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...