Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

domenica 14 luglio 2013

HAUL Saldi: abbigliamento e make up


Buona domenica a tutte!!
Come sapete i saldi ormai sono iniziati da una settimana, quindi pensavo di mettervi in questo post quello che sono riuscita ad acquistare, approfittando delle varie offerte :)
Acquisti fatti tra Milano e Orio Center.



BRACCIALE ALEXANDER MCQUEEN
Bracciale in metallo con chiusura a scatto. Colore di base rosa carne con teschi neri bordati di argento. Lo avevo visto quest'inverno alla Rinascente di Milano e quando sono tornata per i saldi era scontato del 40%. Non potevo non prenderlo *_*



ASH SHOES
Finalmente ho acquistato le mie prime ASH. Io le volevo nere inizialmente, ma il mio numero non c'era. Così ho provato per sfizio questo modello e me ne sono innamorata.
Il modello è Funky Ter Viper/Mesh e sono in pelle e tessuto. Alcune parti nere sono traforate.
Le ho prese a Milano nel negozio ASH di via Madonnina.



Canotta modello largo e svasata con scollatura sul retro. L'ho acquistata nel negozio US Fashion Store di Orio Center.



Maglietta nera con croce in brillantini multicolor presa da Bershka a Milano. Il tessuto è molto leggero e fresco.



Canotta Pimkie nera con stampa farfalla e borchiette. Sulla schiena sono presenti dei tagli in orizzontale sulla prima metà della schiena.



Sciarpa leggera leopardata viola, blu e nera con borchiette. Presa da H&M a Milano.



Peluche di Sparky preso al Disney Store presente a Orio Center.


Da Sephora ho acquistato la crema mani Yes to Carrots a 5 euro, lo smalto OPI liquid sand nel colore Can't let go a 8 euro e lo smalto nails inc. nel colore Kensington High Street a 8,50 euro.

E questi sono stati gli acquisti che ho fatto in questa prima settimana di saldi.
Voi cosa avete comprato?
Fatemi sapere ;)

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...