Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 12 giugno 2013

ESSENCE: Vincitrice del concorso "OZ the great and powerful"

Buongiorno bellezze!

Partiamo con un comunicato stampa di Essence in occasione dell'estrazione della vincitrice del concorso con la trend edition "Oz the great and powerful" che potete vedere qui 

estratta la vincitrice del concorso
legato alla trend edition essence
“oz the great and powerful”

E' stata estratta la vincitrice del concorso realizzato da essence, legato alla trend edition “Il grande e potente Oz”, disponibile nei negozi lo scorso marzo proprio nei giorni di proiezione del film nelle sale italiane e di tutto il mondo.
Alessandra, la fortunata vincitrice, estratta tra le migliaia che hanno partecipato al concorso sul sito essence.eu, vivrà una giornata da sogno con momenti unici dedicati solo a lei: tante coccole l'aspettano giovedì 13 giugno 2013 presso il negozio Coin di Milano in piazza Cantore. La giornata inizierà alle 11,00: grazie a una sessione di consulenza d'immagine - curata da una vera esperta di stylist – Alessandra avrà la possibilità di ricevere consigli per abbigliamento e make-up in linea con la sua persona, avere delle risposte alle sue domande e non da ultimo raccogliere consigli preziosi per essere sempre perfetta.
Potrà inoltre acquistare abiti e accessori per completare la trasformazione, tutto offerto da essence!
Ma le sorpese non sono ancora finite….
Alle ore 15:00 la vincitrice sarà affidata alle mani esperte di un parrucchiere e di un truccatore che la prepareranno per il servizio fotografico in programma.
Un'emozione continua all'interno dello store Coin di Milano in Piazza Cantore che tutto il giorno sarà a disposizione della vincitrice per offrirle una giornata da vera star!
Seguite l’indimenticabile giornata di Alessandra sulle pagine facebook di essence.cosmetica.italia e coin: non mancheranno altre sorprese….



Bacio, Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...