Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

giovedì 20 giugno 2013

Donna Moderna e l'Erbolario: 4° uscita


Buongiorno!!!!
In questo post voglio ricordarvi che a partire da oggi potete trovare in edicola con la rivista Donna Moderna un'altra accoppiata di prodotti dell'Erbolario.


Bagnodoccia Doposole.
Prolungatore d’abbronzatura alla Carota e al Mallo di Noce. Per allontanare ogni residuo di sabbia, salsedine, impurità, e nel contempo non compromette l’abbronzatura.
Shampoo sole.
Agli estratti di Semi di Mandorla, Lino e Amaranto. Attenua l’effetto disseccante di vento, sole e salsedine e rende da subito le chiome più morbide e protette.

Il prezzo è di 4,99 euro rivista esclusa!!!

Li prenderete???

Baci
Sindi ^^

4 commenti:

  1. MMM...mi sa che vado a fare un saltino in edicola. Queste edizioni me le perdo sempre. Ogni volta arrivo troppo tardi. Poi va bè, l'edicolante qui di zona prende si e no tre copie per rivista...quindi è sempre un'impresa "semi" impossibile.
    Grazie per la segnalazione! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari chiedi al tuo edicolante di tenertene via una copia ;)

      Elimina
  2. mannaggia pensavo avessero messo la protezione solare...io compro solo quella Erbolario sp 10 :) secondo me è proprio la migliore

    RispondiElimina
  3. ...quasi quasi lo prendo anche io
    xoxo

    ★ Vendy ★
    ★★★ NEW POST ★★★
    follow me on:
    ★ The simple life of rich people BLOG ★

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...