Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 14 giugno 2013

ASTALIFT Sun Experience 2013

Buongiorno!

Oggi condividiamo con voi un nuovo comunicato stampa Astalift con le novità per l'Estate 2013!


Grandi novità per la stagione estiva di Astalift
“ASTALIFT SUN EXPERIENCE 2013”: protezione e idratazione per un’abbronzatura uniforme e
una pelle sana

Estate alle porte… voglia di sole, di vita all’aria aperta, di un’abbronzatura sana e naturale?
Proteggi, idrata e ripara la pelle del tuo viso, prima, durante e dopo l’esposizione solare, con i prodotti Astalift. Un utilizzo costante delle referenze della gamma assicura al viso un aspetto vitale, luminoso e giovane.
Grazie al principio attivo antiossidante fondamentale, l’Astaxantina, mille volte più potente del CO Q10, prodotto dalla microalga marina Haematococcus Pluvialis, è possibile contrastare gli effetti di ossidazione della pelle causati dal sole e ripristinare la barriera cutanea contro la perdita di idratazione. Questo prezioso elemento è difficile da incorporare all'interno di prodotti senza alterarne le proprietà benefiche. Con la sua expertise nel campo “dell’infinitamente piccolo”, Fujifilm ha trasformato l'Astaxantina in microparticelle per consentire un rapido ed efficace assorbimento dei principi attivi in profondità, mantenendone tutte le proprietà. Inoltre l'Astaxantina unita alla Vitamina E protegge la pelle dai danni del foto-invecchiamento, prevenendo la comparsa di macchie brune.


Per l’estate 2013, Astalift firma l’abbronzatura con “ASTALIFT SUN EXPERIENCE 2013!”:
una routine “TAN FRIENDLY” ad alto tasso di protezione e idratazione per un volto…   che scintillerà negli scatti fotografici estivi!


IN EDIZIONE LIMITATA PER L’EVENTO ASTALIFT “SUN EXPERIENCE 2013”:
JELLY AQUARYSTA REJUVENATING CONCENTRATE
E’ DISPONIBILE NEL COMODO FORMATO 15gr!

Grazie alla sua piccola dimensione si può tenere comodamente in borsa e utilizzarlo in spiaggia, in piscina oppure durante le escursioni in montagna. Se ne consiglia l’utilizzo sotto il solare abituale, prima dell’esposizione al sole e rinnovare l’applicazione, ogni volta che si stende il solare.
Jelly Aquarysta 15g è disponibile in tutte le profumerie concessionarie, al prezzo speciale di 31,50 euro.
Le trasparenze lucenti e il colore rosso del Jelly racchiudono tutta l’essenza del marchio Astalift, dando una sferzata di energia all’estate 2013.
Vi presentiamo gli alleati per l’abbronzatura più bella e duratura, senza rughe e antiestetiche macchie brune.


- Jelly Aquarysta Rejuvenating Concentrate è un siero-gel cristallino dalla tecnologia rivoluzionaria a rapido assorbimento in grado di rafforzare le funzioni naturali di barriera della pelle e aumentare la sua capacità intrinseca di trattenere l’idratazione. Questo super-siero in gel ha diverse funzioni, assolutamente uniche: le Ceramidi Biocompatibili di tipo umano, sviluppate nei laboratori Fujifilm con innovative tecniche di micronizzazione, mantengono l’idratazione ottimale negli strati superficiali, limitando la perdita di acqua transepidermica. I diversi tipi di Collagene contribuiscono a mantenere elasticità e compattezza ideali. L’Astaxantina e la Vitamina E prevengono e combattono i danni causati dai radicali liberi. Infine l’Idrolizzato
proteico di Lupino contrasta attivamente il foto-invecchiamento.
Prezzo consigliato al pubblico, formato 40gr: 82 euro


- Day Protector SPF 35 è un emulsione multifunzionale con alto SPF che protegge la pelle dagli effetti nocivi dei raggi UVA e UVB e costituisce al tempo stesso un’ottima base makeup. Un perfetto “CITY BLOCK”.
L‘Acido Ialuronico e lo Squalane prevengono la perdita di idratazione ripristinando e proteggendo il film idrolipidico; i diversi tipi di Collagene mantengono compattezza ed elasticità. L’Astaxantina e la Vitamina E aiutano a contrastare i fenomeni ossidativi e il fotoinvecchiamento.
Prezzo consigliato al pubblico: 48 euro


- Priming Lotion è una lozione dalla texture fresca e delicata, ideale per pelli bisognose di idratazione profonda, ideale dopo l’esposizione solare, come freschissimo e idratante del doposole. Riequilibra e disseta la pelle, anche quella più sensibile, grazie all’Acido Ialuronico ed è consigliata anche per le pelli maschili e le pelli giovani.
L'Astaxantina e la Vitamina E combattono i radicali liberi causa di rughe e segni della pelle, prevenendo danni al collagene e all'elastina, con il risultato di una pelle più giovane e luminosa. I diversi tipi di Collagene e la Vitamina C contribuiscono a rendere la pelle più elastica e tonica.
Prezzo consigliato al pubblico: 38 euro


- Brightening Serum è un siero cristallino, dalle straordinarie proprietà schiarenti, illuminanti e rassodanti.
Un’elevata concentrazione di derivati della Vitamina C controlla la produzione e la distribuzione di melanina, al fine di attenuare le
macchie scure. L'Astaxantina e la Vitamina E proteggono la pelle dai danni del foto-invecchiamento mentre grazie ai diversi tipi di Collagene e all‘Estratto di Lievito la pelle risulta rassodata e levigata.
Prezzo consigliato al pubblico: 70 euro


- Brightening Cream è una crema morbida e illuminante che previene e attenua visibilmente la presenza di macchie scure e discromie, favorendo il rinnovamento della pelle.
Una ricca presenza di Arbutina inibisce la produzione di melanina con conseguente effetto schiarente e depigmentante. L‘Acido Ialuronico e il Succo di Albicocca, prevengono la perdita di idratazione ripristinando e proteggendo il film idrolipidico.
Prezzo consigliato al pubblico: 65 euro


Dal solstizio estivo, sarà possibile scaricare - direttamente dall’Apple Store – l’imperdibile applicazione Astalift creata proprio in occasione di Astalift “Sun Experience 2013”, che permetterà alle consumatrici di individuare la routine di bellezza ideale in base all’età, al tipo di pelle e alle abitudini relative all’esposizione solare, consigliando al tempo stesso la profumeria più vicina… i luoghi di culto dove abbronzarsi e divertirsi nella calda estate italiana.


Astaxantina:
Un’elevata concentrazione di Astaxantina – un antiossidante naturale estratto dalle alghe - protegge le cellule della pelle da tutti i
fattori ambientali dannosi.
Fujifilm, esperta nel settore, ha identificato l’Astaxantina nell’ambito di un database di oltre 4.000 antiossidanti, quale potente
soluzione contro i radicali liberi, grazie alla sua indiscussa capacità di riparare, proteggere e rallentare i segni di invecchiamento
della pelle.


Vieni a scoprire tutte le novità sul nostro sito www.astalift.it
Diventa fan della nostra pagina Facebook Astalift Italia (facebook.com/AstaliftItalia) e seguici su Twitter (twitter.com/Astalift_Italia) e Pinterest (pinterest.com/astaliftitalia).



Cosa ne pensate? Questi prodotti sembrano favolosi!

Bacio, Francy

1 commento:

  1. ciao cara non conoscevo questo brand...grazie per aver condiviso...
    xoxo
    buon week end
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...