Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 21 maggio 2013

PaolaP in Tour: tappa di Milano!

Buongiorno!

Oggi vogliamo condividere con voi l’esperienza dello scorso 13 Maggio, quando abbiamo avuto l’occasione di partecipare all’evento di Milano di PaolaP in Tour.
L’evento si è svolto all’Hotel Ibis, nella cosiddetta “Sala Genziana”, alle 17.30.




Prima di accomodarci Paola ha consegnato ad ognuna di noi una cartelletta con gli opuscoli informativi dei vari prodotti ed un sacchettino con un omaggio all’interno.


In seguito il marito di Paola ci ha spiegato la mission dell’azienda nata nel 2009: è “Made in Italy”, nata inizialmente solo per la vendita professionale ma che successivamente ha voluto dare molta importanza all’investimento nel marketing e nel web marketing ( attraverso noi Blogger e Vlogger ;) ).



Paola ha poi illustrato i vari prodotti del brand.

-    - Lash Extender: fibre di origine vegetale per allungare e infoltire le nostre ciglia. Si applica prima uno strato di mascara (meglio se non particolarmente corposo), poi le fibre su mascara appena applicato ed infine ancora uno strato di mascara per fissare le fibre.

-   - Natural Mascara: è il mascara che PaolaP ha creato per poter essere abbinato al Lash Extender. È alcool free, nichel free e piombo free e quindi adatto anche agli occhi più sensibili. E' naturale per il 99,5 %.

-  - Lip4Kiss: rossetto liquido 24h dal finish mat. La formula è composta da acqua (che evapora) e pigmenti naturali che si fissano sulle labbra. Un accorgimento per l’applicazione di questo rossetto è l’idratazione delle labbra. Sono disponibili 6 colori: Marrone chiaro, Viola prugna, Rosso ciliegia, Rosa pesca, Rosso corallo, Rosa fuxia.
      Il colore è modulabile, infatti siamo noi a decidere quanto prodotto mettere per ottenere un risultato più o meno intenso.


-  - LipBomb: gloss trasparente che dona volume grazie alla vitamina E, minimizzando le piccole rughe attorno alle labbra. Può essere applicato anche sopra il rossetto. È dotato di specchietto e lucina LED!


-  - Lip Jewel: gloss delicatamente pigmentato dall'effetto estremamente brillante; la texture è leggera e vellutata. Disponibile in 3 colori: Rosa pesca, Carne/nude, Rosso intenso


-  - Lip Pencil: matita labbra opaca ricca di pigmenti, dal tratto deciso e facilmente sfumabile allo stesso tempo. Disponibile in 6 colori, dal nude al rosso intenso. Ha le dimensioni di una matita professionale, quindi 18 cm.





-  - Eyepencil: matita occhi opaca, ricca di pigmenti, dal tratto deciso e a lunga durata. Disponibile in 5 colori. Piccola anticipazione: verrà creata una sesta matita di colore blu.
 


-  - Africa Collection: palette di 9 colori (8 matt e 1 shimmer) paraben free e a basso contenuto di Nichel. Gli ombretti sono davvero molto pigmentati e i colori molto belli. Il colore shimmer può essere definito un "colore non colore" perché rende gli altri shimmer.


Da sinistra Sahara, Oasi, Miraggio, Safari, Jungle, Savana, Fata Morgana, Tribù, Waka Waka. Piccola anticipazione: a Settembre uscirà una nuova palette con 8 colori!

-  - B/V Collection: collezione di 6 ombretti firmati da 4 blogger! Sono 3 colori matt e 3 shimmer.


Da sinistra I love pearl, Elfa, Orange Wilma, Life in Pink, Hornitorella, Miss&makeup

-  - JaluSkin: fondotinta mat ad alta coprenza dalla lunga durata. Sono presenti oli non comedogenici per non ostruire i pori. Ha un fattore di protezione basso e il prodotto si preleva tramite la pompetta. 3 colorazioni: chiaro, medio, scuro (il colore più chiaro risulta essere molto scuro sulle carnagioni più pallide).



   - Brow Design&Fix: vera innovazione per rinfoltire e ridisegnare le sopracciglia. Lo speciale applicatore del Brow design permette di tracciare linee sottilissime, mentre il particolare Brow fix lo rende waterproof! Disponibile in 3 colori: castano chiaro, castano ramato, castano scuro. La confezione contiene anche 3 diversi stencil per disegnare le sopracciglia se non si è pratiche.



Al termine della presentazione ci è stato offerto un aperitivo nella hall dell’hotel dove abbiamo avuto modo di conoscere altre beauty blogger e parlare con Paola.

È stata davvero una bella esperienza che ci ha fatto conoscere da vicino i bellissimi prodotti del brand!

Chi di voi ha partecipato alla tappa di Milano o Palermo e Roma??

Baci
Francesca & Sindi

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...