Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

domenica 5 maggio 2013

Maschera Viso Idratante by ASTALIFT

Buona domenica!

Altro comunicato stampa, questa volta parliamo della cura del viso con un nuovo prodotto in casa Astalift. Vediamo di cosa si tratta!

Nuova Maschera Astalift ad Intensa Azione Idratante: un trattamento SPA a casa, in soli 10 minuti, per un volto visibilmente più giovane.

Giornate ricche d’impegni lavorativi e famigliari non ti permettono di dedicare molto tempo a te stessa… concediti 10 minuti di ‘coccole esclusive’ nel comfort di casa tua, grazie al rituale di bellezza Astalift che ti regala un intenso trattamento - ‘Viso Spa’ - per un volto luminoso e visibilmente ringiovanito. Nel mese di Aprile è in arrivo un’ulteriore e sorprendente novità, Astalift lancia sul mercato italiano, la Maschera ad Intensa Azione Idratante, l’ultima arrivata nella gamma di prodotti anti-età per la cura della pelle.
Questa maschera innovativa, già vincitrice di un premio in Giappone, fornisce un’intensa idratazione e aiuta a migliorare la compattezza e l’elasticità della pelle. E’ un ricco trattamento viso, che contiene l’equivalente di un’intera confezione di Firming Serum, ma con una consistenza molto più ricca.
La Maschera ad Intensa Azione Idratante grazie alla combinazione unica degli ingredienti attivi Astalift, riduce la comparsa di macchie brune, segni di invecchiamento e disidratazione. La sua composizione consente il rapido
assorbimento di tutti gli ingredienti permettendo un trattamento più intenso e risultati già visibili nell’immediato.
Grazie all’impegno per l’innovazione, la ricerca e lo sviluppo, la nuova Maschera ad Intensa Azione Idratante è stata disegnata per adattarsi perfettamente ai contorni del viso; le fibre multi-direzionali si allungano orizzontalmente e verticalmente per modellare la maschera attorno al viso, garantendo così un effetto lifting per alcune aree specifiche.
Per un approccio personalizzato, la nuova maschera è divisa in due parti; una per la parte superiore e una per la parte inferiore del viso, fornendo così un’idratazione profonda soprattutto nelle aree che lo richiedono maggiormente.
Gli ingredienti chiave sono i diversi tipi di Collagene, l’alta concentrazione di Astaxantina - antiossidante naturale - che dona alla maschera un colore rosso derivante proprio dal suo pigmento naturale. La Vitamina E protegge la pelle dal fotoinvecchiamento, il Trealosio e l‘Elastina contribuiscono a mantenere l’idratazione e l’elasticità ottimali. L’Arginina e la Pappa Reale svolgono un’azione energizzante sul metabolismo cellulare, per una pelle visibilmente più giovane.
La maschera può essere utilizzata una volta al mese per un’azione di ristrutturazione continuativa della pelle, oppure una volta alla settimana per un boost anti-età immediato. 10 minuti di posa per un’efficacia immediata.
Disponibile in pack singolo e in pack da 4 maschere, per venire incontro alle esigenze di diversi segmenti di clientela.


COME UTILIZZARE LA MASCHERA ASTALIFT:
 
· Applicando la Priming Lotion prima della Maschera si garantisce alla pelle un maggiore beneficio e una ricca idratazione


· Togliere la Maschera n. 1 dalla sua confezione. Posizionare la Maschera intorno alla bocca e alle guance, adagiarla lentamente lungo la linea del viso per creare un effetto lifting

· Togliere la Maschera n. 2 dalla sua confezione. Posizionare la Maschera intorno agli occhi fino a farla adattare perfettamente alla fronte e al contorno occhi

· Tenere entrambe le Maschere per circa dieci minuti prima di rimuoverle. Massaggiare delicatamente ogni piccolo residuo di siero sulla pelle, a seguire applicare una crema Astalift: Replenishing Day Cream oppure Regenerating Night Cream.


Cosa ne pensate?

Bacio, Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...