Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 22 maggio 2013

CRASHDÏET @ Factory, Milano!

Buongiorno!

Oggi parliamo di musica! In particolare vogliamo farvi partecipi del concerto a cui abbiamo assistito il 17 Maggio al Factory di Milano: i CRASHDÏET!

Armate di piantina con le indicazioni per il locale e successivamente di navigatore siamo partite da Bergamo alle 15.30 circa, calcolando che per raggiungere la venue del concerto ci sarebbe voluta quasi un'oretta. Fortunatamente il tempo è stato clemente: guardando le previsioni meteo nei giorni precedenti ci sarebbero stati sempre temporali o comunque pioggia proprio nelle ore prima di entrare nel locale, invece a Milano c'era un bel sole!

Verso le 16.30 siamo arrivate al Factory, locale nella zona di Milano Lambrate; ovviamente il bus della band era già presente, così come alcuni fan.
Parcheggiata la macchina ci siamo dirette verso l'ingresso per aspettare l'apertura dei cancelli; nel frattempo si potevano sentire le band al soundcheck e vedere ogni tanto alcuni membri delle stesse passeggiare tranquillamente fuori.

Alle 19 passate siamo finalmente entrate nel locale, davvero piccolino.

La band Fallen Mafia prevista per le 19.25 purtroppo non era presente per problemi con il tour, quindi circa verso le 20 sono saliti sul palco i Sleekstain, band francese, e dopo circa un'ora hanno fatto il loro ingresso i Sister, band svedese. Entrambe le band davvero brave, hanno scaldato il pubblico! Peccato per l'acustica del locale che ha lasciato un pò a desiderare!

Quasi alle 22 sono finalmente saliti sul palco i Crashdïet! Hanno suonato spaziando da canzoni del primo album Rest in Sleaze sino all'ultimo The Savage Playground, pubblicato a gennaio.

Ecco la scaletta:

- Change the world
- Circus
- Tikket
- So alive
- Lickin' dog
- California
- Chemical
- Garden of Babylon
- Breaking the Chainz
- Riot in everyone
- Anarchy
- Queen Obscene
- Generation wild
- Cocaine Cowboys


Sono davvero coinvolgenti! Eric, Martin, Peter e Simon vivono e fanno vivere il concerto ai fan in un modo davvero unico! Trasmettono una forte energia e si sono esibiti in maniera davvero impeccabile per più di un'ora.
Questo è stato il primo live che abbiamo visto e siamo rimaste davvero a bocca aperta, tant'è che ci siamo "mangiate un po' le mani" per non essere andate anche a Pinarella il giorno dopo.

Ciò che ha dato un pò fastidio sia a noi pubblico sia a loro è stata l'organizzazione un pò frettolosa del Factory: dopo il concerto era in programma una serata dance dopo le 24; i Crashdïet hanno terminato verso le 23 ed ancor prima che iniziassero a suonare l'ultima canzone si erano già accese le luci, così come durante i saluti con il pubblico; inoltre noi fan siamo stati letteralmente sbattuti fuori, senza avere il tempo di guardare il merchandising, poter fare foto e autografi con loro. Dal momento che neanche 5 minuti dopo la fine del concerto tutta la band è andata tra il pubblico per salutare ecc, la maggior parte di noi è ritornata dentro il locale (cari "amici" della sicurezza ve l'abbiamo fatta :D)! Sono stati disponibillissimi nel fare foto e autografi con tutti!  Ce ne fossero di band così!!!!!

Assolutamente un concerto fantastico! Non vediamo l'ora per il prossimo show!!

Chi di voi c'era??

Vi lasciamo con alcune foto!

"Momento Jack Daniel's" :D
* le foto sono scan dei video che abbiamo registrato



Baci
Francesca & Sindi

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...