Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 9 aprile 2013

LANCÔME Spring 2013 "In Love"

Buongiorno!

Oggi vi presento la collezione primaverile pensata da Lancôme per questo anno. Si chiama "In Love" ed è caratterizzata dal colore rosa per viso e labbra, mentre gli occhi si colorano di toni più intensi come turchese e blu.

Baume In Love
120 Peach Melodie
100 Sugar Rose
110 Rose Macaron
130 A La Folie, Cherry

Lancôme presenta Baume in Love, una nuova formula arricchita di burro di karité, da scoprire in quattro tonalità più belle che mai: fucsia, corallo, porpora e rosa. Quattro sfumature traslucide che ravvivano il colore naturale delle labbra, creando un effetto labbra carnose. Tutta l'audacia dei colori pop, con l’aggiunta di un’idratazione intensa e di un’incredibile sensazione di protezione... Indispensabile per tutte le donne alla moda!
Ombre Hypnôse In Love
10 Sugar Rose; 20 Romance Tagada; 30 Violette Candy

40 Blueberry Love; 50 Pistachio Cream; 60 Cosmopolitan Mint

Ombre Hypnôse racchiude in sé tutto quello che si possa desiderare da un ombretto: è vellutato, impalpabile, a lunga tenuta e dal colore intenso già dalla prima stesura. Racchiuso in una custodia inedita decorata a motivi «toile de Jouy», Ombre in Love è rappresentato da sei tonalità primaverili e scintillanti: tre tinte pastello indicate per gli incarnati chiari (rosa confetto, malva e verde mandorla) e tre tinte pop perfette per le carnagioni più scure (rosa petalo, porpora e verde foglia)

Vernis In Love
301 Sugar Rose
  335 Rose Macaron
134 Peach Melodie
 
Colori pop fino alla punta delle dita… L’icona Vernis in Love si riveste di quattro tonalità pop in edizione limitata, abbinate perfettamente a quelle di Baume in Love.
Colori da coordinare su labbra, mani e piedi o da abbinare in tutta libertà… Tutti i giochi di mix & match sono possibili, a seconda dell’umore e dell’ispirazione. 


Cheeks In Love
                                          10 Peche Joue Joue
                                         20 Pommettes D'amour

Questo nuovo blush dai colori vibranti riprende il motivo della toile de Jouy nella custodia messa in risalto da delicati tocchi di madreperla. Disponibile in due diverse armonie, per accostarsi a tutti i tipi di incarnato: « Pêche Joue-Joue », una versione corallo che riscalda graziosamente le tinte chiare, e « Pommettes d’Amour », un mix di fucsia e arancio che riporta subito un colorito gradevole alle pelli ambrate, come dopo una giornata di sole all’aria aperta. Sorpresa: lo specchio è scorrevole e si può staccare dalla custodia in modo da poter essere comodamente portato in borsa.

Dewy Gloss Mist
Questa nebulizzazione magica, arricchita in oli essenziali, è un vero e proprio trattamento per il viso. Da vaporizzare prima del trucco per preparare la pelle, o successivamente per dare naturalezza al trucco. Ottima anche in ogni momento della giornata per rinfrescare la pelle.
Con una vaporizzazione rende la pelle più morbida, liscia e luminosa, rivelando un incarnato naturale e fresco. Il suo finish «effetto rugiada» amplifica la naturale luminosità del viso.
Il suo profumo è una vera e propria ondata di piacere: un accenno di rosa, rinfrescata da un bouquet aromatico e da una sfumatura aspra, quasi croccante.

Khôl In Love
                                                     20 Jade Crush


                                        10 DeepWater Blue


                                       101 Chocolate Affair

Per la primavera, Lancôme crea tre versioni sgargianti della sua matita più famosa: un turchese intenso, il vero «must» della stagione, un blu profondo e un cioccolato leggero, con una texture incredibilmente cremosa e ricca di pigmenti. Per elettrizzare lo sguardo con un semplice tratto o abbinando la matita alle nuance Ombres in Love, per un gioco di contrasti.



Che ne dite? Il packaging non è carinissimo?

A presto,
Francy

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...