Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

sabato 20 aprile 2013

Bottega Verde: Tropical Rhapsody

Buon sabato!
Qui piove moltissimo. Anche da voi?

Oggi voglio mostrarvi la collezione estiva make up di Bottega Verde: Tropical Rhapsody.

-Tropical Rhapsody-Smalto per unghie effetto specchio
Una formula brevettata, dalla stesura eccezionale, che dona una luce estrema effetto specchio e una perfezione scintillante.
Rosa fondente; Tropical Jungle; Bronzo tropicale

-Tropical Rhapsody-Ombretto metal con estratto di orchidea e vitamina A e C
Di grande impatto luminoso, ha una texture cremosa e vellutata che scivola sulle palpebre permettendo un'eccezionale sfumabilità e un rilascio di colore intenso e omogeneo. Da usare asciutto, per un effetto luce soft, o bagnato, per una sorprendente brillantezza metal. Con estratto di Orchidea, addolcente, e Vitamine, ad azione antietà.
  Verde caribe; Sabbia tropicale; Turquoise


-Tropical Rhapsody-Matita occhi automatica tenuta estrema-Waterproof con vitamina A e C
Ideale sia per la rima interna sia per quella esterna dell'occhio, promette performances eccezionali grazie alla texture morbida e dal tratto preciso, scorrevole ed intenso.
Nero profondo; Verde esotico; Marrone caldo

-Tropical Rhapsody-Rossetto Extra Shine con estratto di orchidea e vitamina A e C


Spettacolare rossetto dalla luminosità incredibile e dalla texture jelly cremosa e brillante. Dona comfort e morbidezza e una colorazione cristallina che esalta il volume delle labbra. Con estratto di Orchidea, ad attività addolcente, e Vitamine A e C ad azione antietà.
Papavero; Rosa petalo; Paprika

-Tropical Rhapsody-Fard cotto con estratto di ibisco


Una texture velo, trasparente e vellutata, che si sfuma con estrema facilità per far risaltare le guance e delineare i contorni del viso con un risultato assolutamente naturale e sofisticato. La formula è arricchita con estratto di Ibisco, che possiede un'attività antiossidante
Peach; Lovely; Mauve

-Tropical Rhapsody-Eau de Toilette spray 30ml
Fragranza fruttata e golosa al debutto, lascia sulla pelle una calda melodia di Vaniglia e spezie tropicali. Intensa come la passione, inebriante come un bacio rubato sotto le stelle di un cielo d'estate, accende i sensi e suscita meravigliose emozioni.

-Tropical Rhapsody-Maxiterra illuminante abbronzante




Profumata con sensuali note di Tiarè, è una terra a due colori: illuminante effetto shimmering e mat abbronzante, da applicare singolarmente, per scolpire il viso, o insieme, per un effetto naturale e raffinato. Ha una texture cremosa e vellutata che si fonde magicamente con la pelle, donando comfort e perfezione per un incarnato che sembra illuminato dai raggi del sole. Arricchita con estratto di Bambù, dall'attività sebo regolatrice, e burro di Monoi, nutriente.
Tropical Sunshine; Tropical Sunrise


Cosa ne pensate? Avete già avuto modo di vederla nei negozi??

Bacio, Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...