Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 22 aprile 2013

ASTALIFT e Festa della Mamma!

Buon pomeriggio bellezze!

Abbiamo da poco ricevuto un comunicato stampa da parte del brand Astalift di un'interessante iniziativa del brand per la Festa della Mamma!
Vediamolo insieme!

Il regalo perfetto per la festa della mamma: Limited Edition Jelly Aquarysta


La festa della mamma è alle porte ed è subito corsa al regalo perfetto… anche lei si merita di staccare dalla routine giornaliera concedendosi degli attimi dedicati al relax e alla bellezza.
Spesso per una mamma, il più piccolo dei gesti può trasformarsi nel più gradito dei regali ma un pensiero all’insegna della bellezza può essere la scelta migliore, in grado di donarle un momento di pura piacevolezza interamente dedicato a sé stessa.
Proprio in questa occasione la linea cosmetica di trattamento anti-età Astalift, vi suggerisce una perfetta idea regalo: un rituale di bellezza grazie al prodotto star di gamma, Jelly Aquarysta Rejuvenating Concentrate 60g, in edizione limitata e al prezzo imperdibile di 92 euro.
Una extra size di questo elisir di bellezza dalle proprietà uniche e distintive a cui si aggiunge una speciale confezione premium, con una lussuosa base porta-prodotto trasparente e una spatolina professionale che permetterà di dosare correttamente le lucenti trasparenze del Jelly, per creare un vero e proprio rituale di bellezza anche a casa.
Il Jelly Aquarysta è un siero-gel cristallino dalla tecnologia rivoluzionaria a rapido assorbimento, in grado di rafforzare le funzioni naturali di barriera della pelle e aumentare la sua capacità di trattenere l’idratazione. E’ ricco di Astaxantina – un potente antiossidante naturale – con differenti tipi di collagene e ceramidi micronizzate tipo-umano, per migliorare i livelli di tonicità, elasticità e idratazione della pelle.

Per la festa della mamma, regala un momento di benessere!

Vieni a scoprire tutte le novità e i punti vendita concessionari sul nostro sito www.astalift.it
Diventa fan della nostra pagina Facebook Astalift Italia (facebook.com/AstaliftItalia) e seguici su Twitter (twitter.com/Astalift_Italia) e Pinterest (pinterest.com/astaliftitalia).


Cosa ne pensate??
Vi lascio il link della nostra review riguardo i prodotti Astalift che abbiamo avuto modo di provare, tra cui anche il Jelly Aquarysta!

Bacio, Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...