Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

domenica 17 marzo 2013

REVIEW Pupa Nail art mania DEGRADE


Buonasera bellezze!!!!
In questo post voglio parlarvi degli smalti Degrade Pupa, ovvero gli smalti ad effetto sfumato sulle dita che erano usciti quest'inverno, ma che potete trovare ancora nei negozi.
In particolare ho acquistato 2 kit: lo 002 e lo 006.


Lo 002 è sui toni del viola, mentre lo 006 è sui toni del rosso.




L'applicazione è molto semplice:
- si applica una base coat
- si applicano due passate di smalto lasting color e si lascia asciugare bene
Si passa così alla realizzazione dell'effetto sfumato:
- partendo dall'anulare verso il pollice si passa una mano del top coat colorato ( nel mio caso o rosso o viola) e si lascia asciugare
- faccio un'altra passata ma solo dal medio al pollice
- in seguito solo sull'indice e pollice
- infine una passata solo sul pollice
- potete poi fissare bene il tutto con un top coat trasparente

Il risultato, se avete fatto le cose bene, dovrebbe essere questo:


Per quanto riguarda la durata vi posso assicurare che durano tantissimo. Entrambi li ho tenuti una settimana e quasi non volevo toglierli perchè erano ancora perfetti. Davvero incredibile!!!
Ve li consiglio davvero se amate quest'effetto sfumato perchè sono molto validi.
L'unica pecca magari può essere il tempo impiegato per la realizzazione visto che occorrono almeno 45 minuti. Però se poi il risultato è così duraturo credo che ne valga anche la pena, non trovate?

Voi li avete provati?
Cosa ne pensate?
Fatemi sapere ;)

Baci

Sindi ^^


1 commento:

  1. anche io ne ho due (il blu e il rosso come il tuo)... adoro l'effetto che fanno!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...