Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 27 marzo 2013

REVIEW Clinique moisture surge intense


Buon pomeriggio!!!!
Come state???

Oggi voglio parlarvi della crema Clinique Moisture Surge Intense skin fortifying hydrator . Siccome ne avevo sentito parlare bene, nel mese di dicembre ho deciso di comprarla e provarla anche io, visto che col freddo la mia pelle era costantemente secca e quindi aveva bisogna di una crema che idratasse a fondo.
Ho deciso così di acquistare il formato piccolo da 30 ml, perché appunto la volevo provare.


Questa crema è adatta alle persone che hanno una pelle da molto secca a mista ( tipi di pelle 1,2 ).
Ha una durata di 24 mesi ed è Made in UK.
E' provata contro le allergie ed è priva di profumo al 100% ( anche se devo dire che si sente uno strano profumo simile al disinfettante ).
Si presenta in barattolo rosato con tappo argento e la crema è di colore bianco.


L'ho applicata per circa un mese e devo dire che ne ero soddisfatta. Idrata molto ed è perfetta come base prima di applicare il fondotinta.
Nonostante sia abbastanza corposa non unge la pelle. Non ha nessuno tipo di protezione solare.
Dopo questo mese però ho notato che la pelle del viso si era arrossata parecchio, soprattutto sulle guance e sulla fronte. Mi stupisco che questa reazione non sia avvenuta poco dopo le applicazioni ma solo dopo un mese.
Per forza maggiore ho dovuto sospendere l'utilizzo di questa crema e "curare" la mia pelle con acqua termale, crema e crema cortisonica.
So che la mia pelle è molto sensibile e quindi ogni volta che acquisto o provo nuovi prodotti devo comunque stare molto attenta, però pensavo davvero di non avere problemi visto che già avevo utilizzato la crema Even Better e quella non mi ha mai dato nessun tipo di problema.
Nonostante questo spiacevole evento è comunque una crema che consiglio a chi ha una pelle molto secca e utilizza il fondotinta che secca ulteriormente.

Voi l'avete provata? Come vi siete trovate?
Fatemi sapere!!!

Baci

Sindi ^^

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...