Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 4 marzo 2013

PaolaP Lip4Kiss nuova collezione 2013


Buon lunedì a tutte!!!
Avete passato bene il week end? Io e Francy ieri eravamo a Bergamo per la sfilata di mezza quaresima. C'erano ben 78 carri che sfilavano...bellissimo!!!!

In questo post voglio condividere con voi il cs che abbiamo ricevuto da parte del brand PaolaP, riguardo i nuovi colori dei suoi Lip4Kiss.


PaolaP Make Up presenta una nuova collezione di colori del suo Lip4kiss.
Una collezione estiva, dalle nuances accativanti e glamour, che renderà le vostre labbra irresistibilmente attraenti.
Si tratta di 3 colori, sempre mat e a lunghissima durata, che mantengono le altissime performance dei colori precedenti.


Questa volta PaolaP propone nella gamma di colori un rosa nude vedo/non vedo, ideale per tutti i giorni, per la sposa e per la donna che non ama mettersi troppo in mostra, seguito da un rosa fucsia ed un rosso corallo, molto più audaci e decisi, per il giorno e per la sera, ma sopratutto per le donne che amano osare con colori che esaltano la loro femminilità.
INCI:
Aqua, Glycerin, Carbomer, Sodium Dehydroacetate, Aminomethyl propanediol, Disodium edta, 1,2 - Hexanediol, 1,2 - Octanediol, Tropolone, (+/-) May contain: Cl 77019 (Mica), Cl 77891 (Titanium dioxide), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (Iron oxide), CI 77410 (Ferric ammonium ferrocyanide), CI 19140 (FD&C Yellow 5), CI 42090 (D&C Blue 1), CI 17200 (D&C Red 33), CI 45410 (D&C Red 28).

Saranno presentati al Cosmoprof 2013 e acquistabili ad un prezzo imperdibile ( prezzo di listino 19,90 euro ) e successivamente in vendita, presso lo store on line www.paolapmakeup.it e i punti vendita PaolaP.


Cosa ne pensate??? Io li trovo molto belli e perfetti per la stagione primaverile/estiva!!!

Baci

Sindi ^^

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...