Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 1 febbraio 2013

Review L'Oréal Shine Caresse


Buon pomeriggio a tutte!!!
Tutto bene? Come passerete il week end ormai alle porte??

Oggi voglio parlarvi della tinta labbra creata da L'Oréal, che da qualche mese è in vendita in vari negozi tra cui Sephora e Limoni.
Si chiama Shine Caresse e ha un costo attorno ai 13 euro.


E' disponibile in 8 colorazioni:


Quella che ho acquistato io è la numero 402 Milady.
E' un color vinaccia non particolarmente scuro. Contiene 6ml di prodotto per una durata di 12 mesi.



L'applicatore ha la stessa forma della tinta labbra di YSL e rende l'applicazione molto facile e precisa. Anche la profumazione è simile: questa sente un pochino meno di prosecco ^^
Per quanto riguarda la durata, beh...fantastica!!! Per anche 8 ore il colore rimane perfetto sulle vostre labbra. Se mangiate tende a schiarire un po' all'interno, ma non scompare mai del tutto.
L'effetto è lucido, glossato e non secca mai, infatti le labbra non seccano come succede con altre tinte.
Non ha nulla da invidiare alla tinta YSL. Poi il prezzo è molto più alla portata quindi cosa potremmo chiedere di meglio???
Per me è promossa al 100%.

Ecco l'effetto sulle labbra. Foto fatta con luce naturale.



Voi l'avete già provata/acquistata? Come vi trovate??
O nel caso...la acquisterete?
Fatemi sapere!!!!

Bacioni

Sindi ^^

4 commenti:

  1. Il colore che hai comprato tu è favoloso!

    RispondiElimina
  2. bellissimooooooooooooo lo voglio anche io di questo colore..domani mi metto alla caccia!!

    RispondiElimina
  3. wow non lo sapevo!!! il colore che hai scelto è davvero femminile, mi piace :)

    RispondiElimina
  4. Anche io voglio prendere proprio questo colore! Ogni volta che vado in profumeria e lo trovo però non mi decido mai -.- è una meraviglia *_*

    Ti seguo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...