Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 5 febbraio 2013

Review crema mani Nature's


Buon pomeriggio bellezze!!!
Oggi voglio parlarvi di crema mani e in particolar modo della Crema Mani Nutriente della marca NATURE'S harmony and wellbeing.  



Questa crema contiene olio di enotera e macadamia, amido di riso e vitamina E.
Il tubetto è da 75 ml e ha una durata di 12 mesi. E' dermatologicamente testata e Made in Italy.
E' indicata per prevenire arrossamenti e screpolature e lascia la pelle morbida e levigata.
La mia esperienza è stata più che positiva tant'è che l'ho finita in 2 mesetti. La applicavo la sera prima di andare a dormire e la mattina le mie mani erano morbidissime e idratate. La consistenza è un pochino unta e l'assorbimento non è rapidissimo, per questo la mettevo la sera. Anche la profumazione è buonissima e molto delicata.
Che dire, io ve la consiglio, mi sono trovata davvero bene. Anche le unghie avevano un aspetto migliore del solito.
Vi lascio con il link al sito NATURE'S: www.natures.it
 
Voi avete già provato alcuni dei loro prodotti??
Fatemi sapere

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...