Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 11 febbraio 2013

Review concerto The 69 Eyes @ Honky Tonky Seregno + meet


Buon bianco lunedì a tutti!!!!!
In questo post io e Francy vogliamo parlarvi del concerto dei 69 Eyes a cui abbiamo assistito venerdì 8 febbraio 2013 all'Honky Tonky di Seregno.
Ma prima del concerto facciamo un passo indietro, ovvero al giorno 6, dove mi viene comunicato che avevo vinto il meet organizzato da Spaziorock.
Siccome potevo portare una persona con me ovviamente chiamo Francy al volo e le dico tutto *__* Non ci potevamo credere!!!!

Venerdì, nel pomeriggio, partiamo e, tra il traffico e lavori per le strade, per le 18 e 30 arriviamo alla venue. Con stupore notiamo che non c'era ancora nessuno. Ok che il concerto iniziava alle 22, però di solito qualche fans in giro c'è. Forse colpa del freddo erano tutti in macchina, infatti solo verso le 20 inizia un po' di movimento.
Mentre aspettiamo vediamo la band che tranquillamente passeggia per strada e si ferma a parlare con i fans. Sono troppo carini e gentili.
Io e Francy intanto incontriamo Gaetano ed altri ragazzi che con noi avevano vinto il meet. Alle 21 finalmente si entra e, tra un'attesa e l'altra, finalmente verso le 23 possiamo accedere al backstage.
I ragazzi ci accolgono uno per uno, tranquillissimi, gentili e disponibili. Firmano autografi e fanno foto con noi sia di gruppo che singole. Ci chiedono da dove veniamo, quali sono le nostre canzoni preferite e se era il nostro primo concerto.
Il meet sarà durato una mezz'oretta circa. Una volta andate scendiamo e accediamo alla sala dove, di lì a poco, sarebbe iniziato finalmente il concerto.
Prima di loro si erano esibiti i Bloody Mary e i Noise Pollution.

Ecco che finalmente tocca a loro. Jussi, Bazie, Timo-Timo, Archzie e Jyrki salgono sul palco e si esibiscono per un'ora e mezza. La maggior parte dei pezzi sono tratti dal loro ultimo album X ( Borderline, Red, Tonight, Black ), ma non sono mancate alcune tra le loro più belle e note canzoni come Feel Berlin, Gothic Girl, Brandon Lee e per chiudere la mia preferita Lost Boys.
 Che dire, questi ragazzi sanno come intrattenere il loro pubblico e hanno regalato a tutti noi uno show degno di nota.
Inutile dire che, come la maggior parte delle band finlandesi, anche loro adorano l'Italia e lo rimarcano ogni volta!!!!

Questa è stata la scaletta della serata:
- Love Runs Away
- Perfect Skin
- Dead 'n' Gone
- Tonight
- Gothic Girl 
 
- I Know What You Did Last Summer
- Betty Blue
- Dead Girls Are Easy
- Black
- Borderline
- Dance D'Amour

- Never Say Die
- Red
- Feel Berlin
- Devils

- The Chair
- Brandon Lee
- Lost Boys


Ora vi lasciamo con alcune foto che abbiamo fatto ;)


Ovviamente cogliamo l'occasione per ringraziare i 69 Eyes per la loro disponibilità e Gaetano di Spaziorock per la possibilità che ci ha dato di poterli incontrare!!!!!

Anche voi conoscete/seguite questa band??
Fateci sapere!

Baci

Sindi & Francy

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...