Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 15 febbraio 2013

CND Shellac: Brisa Lite Removable Gel System!

Buon venerdì bellezze!

Abbiamo ricevuto un comunicato da parte di CND Shellac, che parla di una novità riguardo la cura delle unghie.
La condividiamo con voi!



Dai creatori di CND Shellac, una nuova rivoluzione…. arriva Brisa Lite Removable Gel System!

Non è un gel soak-off. Non è uno smalto semipermanente.
E’ il Primo Gel per unghie Davvero Rimovibile
  
- Nuova Tecnologia rivoluzionaria da CND!
- NESSUNA limatura sulla superficie delle unghie, nè prima dell'applicazione nè per la rimozione!
- Facile da mettere
- Facile da togliere
- Durata eccezionale: almeno 3 settimane!

Brisa™ Lite Removable Gel System rappresenta una rivoluzione nella tecnologia delle unghie: è l’unico, vero gel rimovibile, facile da applicare, facile da rimuovere, dalla durata eccezionale …
NESSUNA limatura dell’unghia naturale, ne prima dell’applicazione ne per la rimozione!

Unghie sottili, deboli, che faticano a crescere?
Necessità di dare maggiore sostegno alle unghie e nascondere imperfezioni come striature o avvallamenti?
Unghie dalla forma irregolare, onicofagie, a ventaglio, uncino o all’insù?

Brisa Lite Removable Gel System è la soluzione per ogni tipo di unghia che necessita aiuto per diventare bellissima!

Questo sistema Gel è il PRIMO NEL SUO GENERE ed è dedicato alle donne che hanno unghie con problemi  di morfologia, onicofagia o fragilità più o meno gravi, risolvendoli!
Con la tecnologia combinata di CND Shellac e CND Brisa Gel, il nuovissimo rivoluzionario CND Brisa™  Lite Removable Gel garantisce una durata eccezionale di almeno 3 settimane, può allungare l’unghia, correggerne la forma o semplicemente ricoprirla per offrire rinforzo… SENZA mai dover limare sulla superficie delle unghie, né prima dell’applicazione né per la rimozione. Ancora una volta CND anticipa lo sviluppo del mercato delle unghie proiettandosi nel futuro. 

Brisa™ Lite Removable Gel System comprende
Removable Base Coat; Removable Smoothing Gel; Removable Sculpting Gel; Removable Top Coat.
·         Tutti i servizi Brisa  Lite iniziano con Removable Base Coat, che è altamente aderente e si ancora - SENZA bisogno di limatura (diversamente dai gel classici e dai gel soak off del mercato) – direttamente all’unghia naturale.
·         Removable Smoothing Gel è il nuovissimo Power Partner per CND Shellac. Applicato prima di CND Shellac, perfeziona, uniforma e sostiene le unghie rigate, sfaldate e deboli. Brisa™ Lite Removable Smoothing Gel si rimuove per impacco (con le CND Remover Wraps) in soli 15 minuti. Può anche essere indossato senza colore, dando una protezione lucida, trasparente e chic alle unghie. Disponibile in Clear (trasparente).
·         Brisa Lite Removable Sculpting Gel è il primo gel sculpting (per allungamento e correzione forma delle unghie) che è DAVVERO rimovibile. Ideale per unghie che necessitano di correzione della forma, allungamento o per il trattamento/camouflage dell’onicofagia. Disponibile in Clear (trasparente), Neutral Pink (rosa neutro) and Pure White (bianco gesso). Brisa  Lite Removable Sculpting Gel si rimuove senza fatica o limatura in soli 30 minuti.
·         Brisa Lite Top Coat dona un finish super brillante, è resistente ai graffi e sigilla e protegge il servizio Brisa  Lite dagli agenti esterni.

CND Brisa Lite Removable Gel System manicure sarà disponibile, in esclusiva per i primi 45 giorni (dal 15 Marzo al 30 Aprile 2013) –  dopo il lancio ufficiale al Cosmoprof – solo presso i CND Shellac Certified Salon italiani. Store Locator su www.cndshellac.it  

Dopo questa data il CND Brisa Lite sarà disponibile presso i CND Shellac Certified Salon, gli Shellac Point, CND Atelier, nei Ladybird Nail STORE per il marchio CND, nei saloni di bellezza autorizzati Ladybird house e nei migliori centri nails, day spa, city spa. Cerca:
CND Shellac Certified Salon e Shellac Point su www.cndshellac.it
CND Atelier su www.cndworld.it

SCHEDA TECNICA
Brisa Lite Removable Gel Smoothing


Chi ne ha bisogno
Unghie sottili, deboli, che faticano a crescere. Necessità di dare maggiore sostegno alle unghie e di nascondere imperfezioni come striature o avvallamenti.

Cosa fa
Brisa Lite Removable Gel Smoothing garantisce una protezione sottile, flessibile e leggera per rendere liscia e perfetta la superficie delle unghie naturali e può essere usato come gel levigante per fornire sostegno alle unghie troppo sottili o fragili, anche sotto al CND Shellac manicure.

Come si utilizza Brisa Lite Removable Gel Smoothing?
Dopo aver eseguito un mini manicure di preparazioneSENZA LIMARE la superficie dell’unghia! Ricopertura rinforzante con Brisa Lite Removable Gel Smoothing: si applica Brisa Lite Removable Base Coat, che asciuga in pochi secondi nella CND UV lamp. Poi si può procedere con l’applicazione di uno strato sottile di Brisa Lite Smoothing Gel per creare una base liscia ed uniforme. Infine applicare uno strato di Brisa Lite Removable Top Coat e asciugare  nella CND UV Lamp.
- Rinforzo per l’unghia naturale prima di CND Shellac - Power Polish oppure smalto CND: dopo aver ultimato le procedure di applicazione di Brisa Lite Smoothing Removable Gel, scegliere il colore CND Shellac o smalto preferito ed applicarlo sull’unghia seguendo la normale procedura.
- Rimozione Brisa Lite Removable Gel Smoothing: facile, sicura e rapida. In soli 15 minuti di impacco (anche se sopra si è applicato CND Shellac) con CND Shellac Nourishing Remover, la struttura speciale di Brisa Lite Smoothing Gel viene sgretolata dall’ interno permettendo il distacco dall’unghia in modo super-delicato, SENZA MAI limare la superficie dell’unghia!

Perché CND Brisa Lite Removable Gel Smoothing è unico
-      Facile da applicare:
Altamente modellabile, consistenza ideale per un controllo perfetto, non cola. Brisa Lite Smoothing Gel crea una base perfetta, liscia ed uniforme su unghie altrimenti irregolari e fragili, può essere usato singolarmente e/o come rinforzo per l’unghia sotto il colore (CND Shellac o Smalto CND).
-      Facile da rimuovere:
Brisa Lite Removable Gel Smoothing èun gel avanzato a base di IPN (Interpenetrating Polymer Network) con molecole di oligomeri concatenate fra loro. Sfrutta la tecnologia di rimozione di CND Shellac: CND Shellac Nourishing Remover penetra istantaneamente attraverso il Top Coat e raggiunge gli strati di gel, rompendone la struttura interna. Quando raggiunge lo strato di Base Coat, i polimeri a distacco rapido separano il prodotto dall’ unghia. Tutto ciò avviene in soli 15 minuti. Per questo si può dire che Brisa Lite è l’unico gel veramente rimovibile!
-      Durata eccezionale:
Brisa Lite Smoothing Gel garantisce unghie perfette per almeno 3 settimane, sottili e flessibili ma estremamente resistenti. Tutto questo senza MAI limare la superficie dell’unghia naturale, né durante l’applicazione né durante la rimozione!

Sistema Brisa Lite Removable Gel Smoothing
Il Sistema Brisa Lite Removable Gel Smoothing comprende:
-      Base Coat con tecnologia dei polimeri “a rilascio rapido”. Garantisce una perfetta aderenza della ricostruzione senza rischi di scollamenti o sollevamenti e favorisce il sollevamento del prodotto il fase di rimozione.
-      Smoothing Gel: ideale su unghie sottili, deboli, che si sfaldano e faticano a crescere.
-      Top Coat sigillante, extra-lucido e resistente ai graffi che protegge Brisa Lite per 3 settimane. 


Colori disponibili: Clear (trasparente)

Durata del manicure: almeno 3 settimane!
 

SCHEDA TECNICA
Brisa Lite Removable Gel Sculpting


Chi ne ha bisogno
Unghie danneggiate, onicofagie, unghie troppo corte e che faticano a crescere. Imperfezioni della forma post traumatiche o morfologiche come unghie ad uncino, a ventaglio, all’insù.

Cosa fa
Brisa Lite Removable Gel Sculpting permette di creare struttura e lunghezza su unghie naturali che hanno problemi di morfologia, condizione e/o onicofagia.   

Come si utilizza Brisa Lite Removable Gel Sculpting?
Dopo aver eseguito un mini manicure di preparazioneSENZA LIMARE la superficie dell’unghia! “Scultura” delle unghie con Brisa Lite Removable Gel Sculpting: si applica Brisa Lite Removable Base Coat, che asciuga in pochi secondi nella CND UV lamp. Poi si può procedere con l’applicazione di Brisa Lite Sculpting Gel nei colori e nelle modalità ideali per creare un’unghia esteticamente armonica e resistente, dall’espetto completamente naturale ed elegante. Si può scegliere fra applicazione monocolore oppure french manicure. Infine applicare uno strato di Brisa Lite Removable Top Coat e asciugare  nella CND UV Lamp. Si può anche definire il look con il colore CND Shellac preferito.
- Rimozione Brisa Lite Removable Gel Sculpting: facile, sicura e rapida. In soli 30 minuti di impacco (anche se sopra si è applicato CND Shellac) con CND Shellac Nourishing Remover, la struttura speciale di Brisa Lite Sculpting Gel viene sgretolata dall’ interno permettendo il distacco dall’unghia in modo super-delicato, SENZA MAI limare la superficie dell’unghia!

Perché CND Brisa Lite Removable Gel Sculpting è unico
-      Facile da applicare:
Altamente modellabile, consistenza ideale per un controllo perfetto, non cola. Brisa Lite Sculpting Gel crea una struttura ungueale perfetta e la lunghezza desiderata laddove le unghie naturali sono danneggiate, morfologicamente irregolari o in presenza di onicofagie.   Può essere usato con colore unico, con look french manicure e/o con la finitura colorata (CND Shellac o Smalto CND).
-      Facile da rimuovere:
Brisa Lite Removable Gel Sculpting èl’unico e primo gel Sculping del mercato davvero rimovibile! Un gel avanzato a base di IPN (Interpenetrating Polymer Network) con molecole di oligomeri concatenate fra loro. Sfrutta la tecnologia di rimozione di CND Shellac: CND Shellac Nourishing Remover penetra istantaneamente attraverso il Top Coat e raggiunge gli strati di gel, rompendone la struttura interna. Quando raggiunge lo strato di Base Coat, i polimeri a distacco rapido separano il prodotto dall’ unghia. Tutto ciò avviene in soli 30 minuti. Per questo si può dire che Brisa Lite Sculpting Gel è l’unico gel veramente rimovibile!
-      Durata eccezionale:
Brisa Lite Sculpting Gel garantisce unghie perfette per almeno 3 settimane, sottili e flessibili ma estremamente resistenti. Tutto questo senza MAI limare la superficie dell’unghia naturale, né durante l’applicazione né durante la rimozione!

Sistema Brisa Lite Removable Gel Sculpting
Il Sistema Brisa Lite Removable Gel Sculpting comprende:
-      Brisa Lite Base Coat con tecnologia dei polimeri “a rilascio rapido”. Garantisce una perfetta aderenza della ricostruzione senza rischi di scollamenti o sollevamenti e favorisce il sollevamento del prodotto il fase di rimozione.
-      Brisa Lite Sculpting Gel ideale su unghie danneggiate, morfologicamente irregolari o in presenza di onicofagie.
-      Brisa Lite Top Coat sigillante, extra-lucido e resistente ai graffi che protegge Brisa Lite per 3 settimane.

Colori disponibili: Clear (trasparente), Pink Neutral (rosa neutro), Pure White (bianco gesso).

Durata del manicure: almeno 3 settimane! 



Informazioni e contatti:
Informazioni per il consumatore al numero verde 800 086 155
·         Web www.cndshellac.it (contiene store locator e link per scaricare l’applicazione per iPhone, Android, Symbian, iPad) e www.cndworld.it

CND è distribuito, in esclusiva per l’Italia, da Ladybird house – Modena. Tel. 059-284163 


Cosa ne pensate??

Bacio, Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...