Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 18 febbraio 2013

ASTALIFT: routine per le pelli più giovani


Buon inizio settimana a tutte,
come avete passato il week end?

Noi abbiamo appena ricevuto un nuovo comunicato da parte di Astalift e andiamo subito a condividerlo con voi.

I segreti della routine Astalift per le pelli più giovani

Astalift, la linea cosmetica di Fujifilm, regala anche alle più giovani alcuni suggerimenti su come creare il proprio rituale di bellezza. La gamma Astalift, infatti, grazie alla sua azione lenitiva e idratante si adatta perfettamente anche alle pelli più giovani, che vedono migliorata la propria luminosità naturale. Inoltre, la texture innovativa e il delicato profumo di rosa damascena donano un piacevole comfort alle giovani consumatrici.

Il rituale Astalift, basato su tre fasi, semplici e complementari tra loro, si presenta come abitudine quotidiana, lasciando la pelle purificata e idratata. La gamma di prodotti Astalift, infatti, è in grado di regalare un senso di freschezza alla pelle del viso e grazie al rapido assorbimento dona beneficio immediato.

La routine proposta da Astalift per le pelli giovani prevede l’utilizzo di quattro referenze: Gentle Make-Up Remover Gel, Moisture Foam Cleanser, Priming Lotion e Day Protector SPF 35. Questi prodotti racchiudono tutte e tre le fasi del rituale di bellezza: Purificare, Riparare e Rigenerare.
La prima fase, Purificare, è il primo passo per una perfetta assimilazione dei principi attivi dei cleanser. E’ un rito molto importante, ma allo stesso tempo semplice e veloce. Le avanzate formule Astalift rimuovono ogni traccia di trucco, eccesso di sebo, impurità e inquinamento. Anche i cleanser, come tutti i prodotti della linea Astalift, sfruttano il potere riparatore e protettivo di un antiossidante naturale, l'Astaxantina, combinato con vari tipi di collagene.

· Gentle Make-up Remover Gel

Gel a base oleosa dalla texture ricca e confortevole che a contatto con l’acqua subisce un’inversione di fase trasformandosi in una leggera emulsione idrosolubile. Strucca il viso con delicatezza ed efficacia, e, grazie alla presenza di Olio di Oliva, assicura il nutrimento ideale. Consigliato per eliminare un make-up naturale. L’Astaxantina e la Vitamina E assicurano un’ottima protezione della cute mentre i diversi tipi di collageni micronizzati restituiscono elasticità ed idratazione alla pelle.




· Moisture Foam Cleanser

Detergente schiumogeno dalla texture ricca e confortevole, ideale per completare la routine quotidiana di detersione, con il beneficio di mantenere l’idratazione. Deterge e purifica delicatamente la pelle, minimizza i pori e ne affina la grana eliminando le cellule morte in eccesso, Burro di Karitè ed Olio di Jojoba invece ne preservano l‘idratazione. Questo prodotto è indicato per la detersione del mattino e per il perfezionamento della fase di rimozione del trucco.

La seconda fase, Riparare, è considerato il momento fondamentale nella filosofia di trattamento Astalift, che propone anche per una pelle giovane e senza problemi di evidente invecchiamento cutaneo, una lozione/siero in grado di dissetare la pelle, apportando benefici all’epidermide e prevenendo i danni causati dagli agenti esterni.
Per la routine delle giovani consumatrici proponiamo il seguente prodotto:
· Priming Lotion
Una lozione dalla texture fresca e delicata, ideale per pelli bisognose di idratazione profonda. Grazie alla velocità di assorbimento e alla sua alta concentrazione di agenti emollienti e riparatori dona brillantezza e vitalità alla pelle. La tua prima lozione anti-età da applicare con un semplice gesto.

La terza ed ultima fase, Rigenerare, è stata elaborata per proteggere e riparare la pelle. Questi trattamenti quotidiani contengono potenti principi attivi per offrire alla pelle un'idratazione ideale, una protezione efficace e un supporto ai fisiologici processi naturali.
· Protection SPF 35
Emulsione multifunzionale con alto SPF che protegge la pelle dagli effetti nocivi dei raggi UVA – UVB dovuti a fattori ambientali, aiutandola a mantenere compattezza e luminosità. Costituisce al tempo stesso un’ottima base per un make-up eccezionale e duraturo.
Vieni a scoprire tutte le novità, gli eventi e i punti vendita concessionari sul nostro sito www.astalift.it Diventa fan della nostra pagina Facebook Astalift Italia (facebook.com/AstaliftItalia) e seguici su Twitter (www.twitter.com/Astalift_Italia).
E questi sono i prodotti pensati per le pelli più giovani...cosa ne pensate??
Avete già provato alcuni prodotti Astalift???
Baci
Sindi ^^


2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...