Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 23 gennaio 2013

Tu Style: winter collection 2013


Buongiorno!!!!
Un breve post per segnalarvi che da oggi parte la Winter Collection 2013 con la rivista Tu Style. Per ben 7 settimane infatti potrete trovare in edicola borse e accessori davvero glam.



IN SINTONIA CON I TREND DI STAGIONE
Materiale techno-fashion
: tutti i pezzi della collezione sono in nylon leggermente imbottito, a effetto satinato. Colori passe partout: puoi scegliere tra verde militare e grigio antracite. Trendy, senza tempo e facili da abbinare. Design minimalista: le forme sono moderne e compatte, gli spazi interni capienti, funzionali e ben organizzati. Versatilità: con i vari pezzi puoi comporre, secondo le tue esigenze, il tuo set da viaggio, da weekend, da ufficio. Prezzi light: da 3,99 a 6,99 euro. Incredibile, no?
 
 
Questa settimana potete trovare la Borsa techno chic!!!
 

 
Una comodissima shopper, in tessuto resistente, con dettagli neri, molto capiente, adatta per portare sempre con sé tutto quello di cui si ha bisogno, senza rinunciare allo stile. Disponibile in due versioni colore: grigio o verde.
Prezzo 5,99 euro, rivista esclusa.

Pronte per andare in edicola???

Baci

Sindi ^^


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...