Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 18 gennaio 2013

San Valentino e ASTALIFT


Buongiorno!!!!
E' vero che manca poco meno di un mese a San Valentino, ma noi stiamo già ricevendo le prime cartelle stampa in merito. Ecco quella di ASTALIFT




San Valentino all’insegna della bellezza con Astalift


Quale occasione migliore della festa degli innamorati per regalare e regalarsi tanta bellezza?


Le creme Astalift, sono create per proteggere e rigenerare la pelle. Grazie alla texture delicata e al potere unico dei principi attivi, offrono la massima idratazione, preservano la pelle dai danni ambientali e potenziano il rinnovamento cellulare donando un aiuto importante ed esclusivo per riparare la pelle del viso, la più esposta al freddo invernale e alle aggressioni esterne.

I prodotti della gamma Astalift già approvati dal mondo femminile, possono essere un regalo perfetto anche per lui, così da condividere un piacevole momento insieme. Grazie alla semplicità e alla facilità di utilizzo, infatti, la linea cosmetica di Fujifilm si propone come un perfetto co-adiuvante anche per le pelli maschili.

Ecco un esempio:
Day Protector SPF 35 è il regalo ideale per proteggere la pelle, messa a dura prova dal freddo invernale: perfetta emulsione multifunzionale che aiuta la pelle a mantenere compattezza, preservandola dagli effetti nocivi dovuti a fattori ambientali e ai raggi UVA. I preziosi elementi che la compongono, l’acido ialuronico, lo Squalane, i diversi tipi di collagene e infine l’Astaxantina, donano una pelle sempre idratata ed elastica.
Prezzo consigliato al pubblico: 48€

Cogliete l’occasione, del nostro evento Dream Cream - attivo per tutto il mese di Febbraio – per acquistare nelle profumerie concessionarie un prodotto a scelta della terza fase Astalift, Rigenerare, in omaggio una promo size da 30 ml di Complete Make-up Remover Oil. Un omaggio che si inserisce perfettamente nell’ambito del percorso di benessere e relax del nostro rituale.

Questa è la loro proposta...cosa ne pensate?

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...