Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 4 gennaio 2013

BLACK VEIL BRIDES: Wretched and Divine


Buongiorno a tutte!!!!
Oggi si parla di musica e, per la precisione, della rock band californiana BLACK VEIL BRIDES.
Non so quanti di voi conoscono, seguono questa band, quindi farò una breve introduzione in merito per poi parlare delle numerose news che li riguardano.


Il gruppo con la formazione attuale si è formato nel 2010, ma il progetto di band era già attivo dal 2006. In questi 4 anni sono cambiati numerosi componenti, così come la sede che dall'Ohio si è spostata a Hollywood.
La band è formata da:
Andy - voce
Ashley Purdy - basso
Jake Pitts - chitarra
Jinxx - chitarra
Christian CC Coma - batteria

Nel 2010 è stato pubblicato il loro primo album " We stitch these wounds", nel quale possiamo trovare Perfect Weapon, Knives and Pens e la bellissima ( a mio avviso) Sweet Blasphemy.



Nell'estate del 2012 è stato pubblicato il loro secondo album dal titolo " Set the world on fire " che ha consacrato il loro successo in tutto il mondo, Italia compresa. Da questo cd sono stati girati 3 video: Fallen Angels, The Legacy e Rebel Love Song.



Nell'autunno 2011 è stato pubblicato anche un EP chiamato "Rebels", composto da 3 canzoni e il video integrale di Rebel Love Song. Poco dopo è stato girato il video di una di queste canzoni: Coffin.



E ora veniamo alle news attuali :)
La band pubblicherà il loro ultimo lavoro l'8 gennaio 2013. Questa volta il cd fisico uscirà anche in Italia il giorno 15 gennaio.



Potete scaricare le canzoni anche da iTunes a partire dal 7 gennaio.

Il giorno 6 gennaio 2013 sarà inoltre possibile vedere in pay per view su facebook il film Legion of the Black, che racconta in chiave movie la storia che gravita attorno a questo nuovo album. Per poter visionare il tutto seguite queste semplici istruzioni:


Il primo singolo estratto da questo nuovo progetto è In the end, del quale è stato girato il video.


Inoltre concludo ricordandovi che a partire da oggi inizierà il loro tour " The church of the wild ones" che toccherà anche il nostro paese con ben 3 date ad aprile:


I biglietti sono in vendita sul circuito  Ticketone

Allora che mi dite?? Li conoscevate già? Cosa ne pensate? Andrete a vederli??

Il mio appello va ai fan italiani: per sostenere al meglio la band acquistate il loro cd nei negozi qui in Italia, in modo da poter far crescere la loro popolarità e far loro capire che anche qui da noi possono contare su un bell'Italian Army ;)

A presto!!!

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...