Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 12 dicembre 2012

PaolaP Lip Pencil e Eye Pencil


Buongiorno bellezze!!!!!
Lo so che è da qualche giorno che non scriviamo, ma abbiamo passato il week end a Tampere, tra neve, musica ed amici. In seguito scriveremo un post al riguardo ;)

Ma ora ecco che vi pubblico il comunicato stampa che abbiamo ricevuto dal brand italiano PaolaP.


PaolaP: Lip and Eye Pencil

A seguito di numerose richieste da parte della nostra clientela abbiamo deciso e programmato da diverso tempo di lanciare sul mercato la nostra prima gamma di matite occhi e labbra.
Si tratta di 9 colori, 5 per le labbra, 3 per gli occhi e 1 sopraciglia.
Si tratta di matite professionali, sia nel formato da 18 cm, che nella formulazione capace di offrire performance di altissimo livello anche alla donna più esigente.
 

PaolaP Eye Pencil è opaca, ricca di pigmenti, dal tratto deciso e a lunga durata; permette di disegnare con precisione il contorno degli occhi e di correggere i piccoli difetti valorizzando la forma degli occhi.

PaolaP Lip Pencil è opaca, ricca di pigmenti, dal tratto deciso e facilmente sfumabile allo stesso tempo; permette di disegnare perfettamente il contorno delle labbra e di correggerne le piccole imperfezioni. Aiuta inoltre il rossetto a durare più a lungo.

Abbiamo scelto e selezionato per le nostre clienti i must have dei colori per gli occhi e per le labbra, ma sicuramente la gamma verrà arricchita da collezioni stagionali.

Prezzo: € 10,90


Reperibilità: Dal 14/12/2012 on line su www.paolapmakeup.it e nei punti vendita autorizzati PaolaP

Cosa ne pensate???
Baci

Sindi ^^

3 commenti:

  1. le voglio provare...
    bei colori...
    kiss e buona giornata stella
    vendy

    NEW POST!!!

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...