Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 4 dicembre 2012

LUSH speciale Natale


Buongiorno bellezze!!!!
Qui in questo momento sta nevicando *__* Bellissimo!!!
Condivido con voi una nuova cartella stampa ricevuta da LUSH, totalmente natalizia ;)

SIMPLY THE BEST
il regalo 100% puro piacere
 
Tutte le specialità natalizie Lush in edizione limitata in un lussuoso pacco regalo per veri intenditori.
 
Un regalo prezioso ed esclusivo per Lush-fanatici, perfetto anche per chi ancora non conosce il fantastico mondo LUSH. Si chiama Simply The Best e contiene tutte le 25 edizioni limitate natalizie per il bagno e per la doccia. Un'enorme ed elegantissima confezione dorata (naturalmente riciclabile ed eco-friendly, come il suo contenuto) con tanto di fiocco rosso che una volta aperta sprigiona un profumo celestiale a cui nessun naso potrà resistere: vi sembrerà di aver appena varcato la porta di una delle nostre botteghe!

 
25 prodotti studiati per dare al bagno, alla doccia e ad altri momenti di cura personale il massimo piacere. Chi non può fare a meno di portarsi nella vasca una ballistica potrà godersi lunghi bagni natalizi con la simpatica Faccia da Babbo che profuma di mandarini e lascia dietro di sé scie rosso verde e lustrini scintillanti, Ti Adoro, la ballistica che frizza a profuma di arancia e cognac, Magia delle Spezie, amuleto portafortuna tempestato di cristalli scoppiettanti con zucchero, cannella e spezie benaugurali e Botti di Capodanno, vero e proprio kit per festeggiare in compagnia tirando le due estremità della ballistica e scoprendo al suo interno un frizzante spumante da bagno, una barzelletta e una piccola sorpresa.  
Anche gli spumanti da bagno sono in tema: da Bagno a Sbaffo, bagnoschiuma solido a forma di baffi di Babbo Natale che sa di lavanda e sandalo, a Un Sacco di Bagni, che regala fino a 7 bagni al profumo di frutta speziata. Per rendere anche una doccia veloce un momento di puro piacere, ecco il gel doccia Sballa con Me, uno shottino di tequila bum bum in una doccia di frutta speziata per scaldare i corpi e le feste, il misterioso Notti Magiche e il dolcissimo Fate Voi. Non potevano mancare i mitici saponi Lush tra cui i nuovissimi Voglio la Luna, al dolce sapone al mandarino portafortuna, Bella Sbronza, fruttato, tropicale e un po’ "ciucco" con ribes nero, lime e gin, e Biancaneve dal tenerissimo profumo di latte di mandorle. E per finire in bellezza non può mancare l'olio da massaggio sensuale e afrodisiaco Per un'ora d'amore, con gelsomino e frutti quasi proibiti per massaggi surreali a mezzanotte e dintorni.
 


Un regalo già pronto, impacchettato e infiocchettato: vi basterà scrivere un bel biglietto di auguri e sistemarlo sotto l'Albero.
Prezzo al pubblico: 175,00 euro.

Contiene:
Bagno a Sbaffo - Spumante da Bagno (80g)
Faccia da Babbo - Ballistica da Bagno (200g)
Voglio la Luna - Sapone (100g)
Bella Sbronza - Sapone (100g)
Un Sacco di Bagni - Spumante da Bagno (140g)
Arrazzami - Spumante da Bagno (75g)
Io e Te - Sapone (100g)
Sballa con Me - Gel Doccia (100g)
Bagnacadabra - Spumante da Bagno (100g)
Notti Magiche - Gel Doccia (100g)
La Magia delle Spezie - Ballistica da Bagno (90g)
Aurora Boreale - Sapone (100g)
Babbao Meravigliao - Grattino da Corpo (120g)
Ti Adoro - Ballistica da Bagno (200g)
Igloo - Sapone (100g)

 
Cosa ve ne pare??? Devo dire che come idea regalo è una bomba!!!!!
 
Baci
 
Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...