Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 17 dicembre 2012

LUSH: Semplicemente il regalo perfetto!!!!


Buona sera,
condivido con voi un nuovo cs che abbiamo appena ricevuto da LUSH. Se non sapete cosa regalare per Natale questa può essere un'idea ;)


NATALE 2012 – A volte azzeccare il regalo perfetto sembra quasi impossibile. Per andare sul sicuro affidatevi a LUSH il brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano a base di ingredienti di prima qualità. Ma come orientarsi tra i tanti, profumatissimi prodotti a disposizione quando dobbiamo fare un regalo a quell’amica dai gusti difficili, a zia Pina, che vediamo solo a matrimoni e battesimi e che conosciamo a mala pena o alla sorellina, vera e propria LUSH-addicted?
 
Per non passare l’ultima settimana prima di Natale a lambiccarsi il cervello per scegliere il dono giusto, le soluzioni sono due: inventarsi una malattia contagiosa e passare il Natale da soli o… lasciare che a scegliere il regalo ci pensi chi lo riceve. Come? Con una REGALO-CARD di LUSH!
 
Basta cliccare su www.lush.it/html/coupon.php, scegliere l’importo desiderato (da 15 a 150 euro), inserire i nostri dati (nome, cognome e email), quelli del destinatario, un messaggio personalizzato per il fortunato e procedere con l’acquisto. Il fortunato riceverà i vostro buono via mail e potrà scegliere il suo o i suoi regali direttamente su www.lush.it. Se preferite consegnare personalmente la vostra REGALO-CARD, inserite il vostro indirizzo email al posto di quello del destinatario e contattate il servizio clienti a questo indirizzo: ordini@lush.it. Realizzeremo per voi un biglietto personalizzato pronto da stampare, infiocchettare e consegnare!
 
La “RegaloCard” ha una validità di 6 mesi dalla data di acquisto ed è utilizzabile unicamente per gli acquisti online su Lush.it. Il destinatario riceverà via email un codice da inserire al momento dell’acquisto, non è previsto l’invio di una card fisica. La “RegaloCard” può essere utilizzata per un solo acquisto, l’eventuale valore restante non è rimborsabile
 

Cosa ne pensate???
Baci

Sindi ^^

2 commenti:

  1. adoro lush a me farebbe davvero piacere riceverla...
    kiss e buona serata
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...