Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 26 novembre 2012

Rivista OGGI e L'erbolario


Buon lunedì uggioso a tutte,
qui è arrivata la pioggia e la nebbia e ne avremo per tutta settimana pare. vabbè, d'altronde è fine novembre, è normale!!!

Oggi volevo segnalarvi che con la rivista OGGI, in uscita mercoledì 28 novembre, potrete trovare un delizioso beauty set dell'Erbolario.

 
 
CREMA CORPO BAGNOSCHIUMA E POCHETTE

Con il nuovo Set Beauty Accordo Viola, un’equilibrata armonia tra bellezza e benessere si prende cura della tua pelle. Goditi gli estratti di Viola del pensiero e Viola Mammola, che rendono benefiche le formulazioni della nuova linea per il corpo L’Erbolario.

Prodotti imperdibili che donano alla tua pelle la setosità e il profumo dei petali di viola.

Inoltre, la speciale formula antiossidante e protettiva rende la linea Accordo Viola adatta a ogni tipo di pelle, anche la più sensibile. Direttamente dagli storici laboratori de L’Erbolario di Lodi, solo per le lettrici di Oggi, l’esclusivo set beauty composto da: una voluttuosa crema corpo (50ml) dalle proprietà elasticizzanti e nutrienti, un avvolgente bagnoschiuma (50 ml) che deterge e protegge delicatamente la pelle e un’elegante pochette in satin, che potrai portare ovunque vorrai.

Il prezzo è di soli 5,90 euro in più. Non fatevelo scappare!!!!!


Baci

Sindi ^^

3 commenti:

  1. ...interessante...grazie per l'informazione!!!
    ...molto buona la nuova fragranza!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. Bel post!!! grazie per l'informazione, sicuramente da provare :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...